Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103
    Inserzioni Blog
    160

Talking

Citazione Originariamente Scritto da ipertesa Visualizza Messaggio
    Con il suggerimento di Sara ho preparato questa crema con le pesche sciroppate e ne ho fatto un millefoglie, l'aspetto è orribile, ma parola mia, il sapore è spendido!!
    Grazie a robie e grazie a Sara

....tutto è cominciato da qui!
    Penso che tu abbia ritoccato la foto perché l'aspetto non mi pare così tanto orribile
    Bravissima
    ROBBE', ROBY, ROB
    "Non dico sempre quello che penso
    ma penso sempre a quello che dico"

BLO-BLO-BLOG DI ROBIES

Citazione Originariamente Scritto da robies Visualizza Messaggio
    Penso che tu abbia ritoccato la foto perché l'aspetto non mi pare così tanto orribile
    Bravissima
    Grazie a te....mi è avanzata della crema, l'ho messa in frigo, ogni volta che lo apro non resisto.....troppo buona e si mantiene benissimo.
    L'aspetto era riferito al fatto che che mi è colata tutta la crema dai bordi, ma io i dolci perfetti non li so fare.....li so solo mangiare

Inserzioni Blog
    160

Talking

Citazione Originariamente Scritto da ipertesa Visualizza Messaggio
    Grazie a te....mi è avanzata della crema, l'ho messa in frigo, ogni volta che lo apro non resisto.....troppo buona e si mantiene benissimo.
    L'aspetto era riferito al fatto che che mi è colata tutta la crema dai bordi, ma io i dolci perfetti non li so fare.....li so solo mangiare

Se ti può consolare, io avrei preparato le monoporzioni proprio così, con la crema debordante
    Per me è perfetta
    ROBBE', ROBY, ROB

BLO-BLO-BLOG DI ROBIES

Inserzioni Blog
    3

mmmm

buona!!!!!
    . . . Arianna . . .

Ho provato a seguire le tue indicazioni con una variante di frutta: le banane. Pessima riuscita Oltre ad aver assunto un bruttocolore perchè le banane si scuriscono, era anche venuta abbastanza acida: quindi ho buttato tutto Alla fine ho utilizzato un'altra crema pasticcera semplice, con i pezzi di frutta dentro. Peccato però-

Inserzioni Blog
    2
    Fantastica!!!!Ecco la ricetta che cercavo da tanto...solo che io pensavo a quella con le pesche, ma anche questa con l'ananas deve essere favolosa....insomma basta cambiare frutto... Proprio oggi ho fatto quella all'ananas...la classica diplomatica con aggiunta di pezzi di ananas sciroppata...ma non è la stessa cosa...proverò la tua...grazie mille!!!Complimenti!

Inserzioni Blog
    160

Talking

Citazione Originariamente Scritto da campanellina19 Visualizza Messaggio
    Fantastica!!!!Ecco la ricetta che cercavo da tanto...solo che io pensavo a quella con le pesche, ma anche questa con l'ananas deve essere favolosa....insomma basta cambiare frutto... Proprio oggi ho fatto quella all'ananas...la classica diplomatica con aggiunta di pezzi di ananas sciroppata...ma non è la stessa cosa...proverò la tua...grazie mille!!!Complimenti!
    Ho provato ultimamente quella alle pesche e devo dire che un po' di sapore asprigno è venuto. E' solo questione di abitudine penso.
    Comunque mi sa che con l'ananas il risultato è sicuro, con gli altri frutti devo provare...
    ROBBE', ROBY, ROB

BLO-BLO-BLOG DI ROBIES

Inserzioni Blog
    131
    buonissima!!!!!!
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    160

Talking

Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    buonissima!!!!!!
    Grazie
    ROBBE', ROBY, ROB

BLO-BLO-BLOG DI ROBIES

Ciao Robies,non ci conosciamo ma prima di tutto ti devo ringraziare di avermi fatto conoscere questa favolosa crema pasticcera.Ieri è stato il compleanno di mio marito è l'ho fatta per farcire la torta.Ho seguito il tuo passo passo,con lo sciroppo ho bagnato gli strati del pds di Pagnotella,anche questo eccezionale,e come ho detto anche a lei è una accoppiata vincente.Ti metto le foto

Vai alla gallery » Vai alla gallery »
    Peccato che è colore su colore e non si nota tanto gli strati e le foto non facciano sentire il sapore
    Mi era rimasta un pò di crema l'ho aggiunta alla panna e ho coperto il sopra e poi ho fatto con le due fette di ananas che mi sono rimaste gli anni di mio marito .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •