ROBBE', ROBY, ROB
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
BLO-BLO-BLOG DI ROBIES
Grazie a te....mi è avanzata della crema, l'ho messa in frigo, ogni volta che lo apro non resisto.....troppo buona e si mantiene benissimo.
L'aspetto era riferito al fatto che che mi è colata tutta la crema dai bordi, ma io i dolci perfetti non li so fare.....li so solo mangiare![]()
ROBBE', ROBY, ROB
BLO-BLO-BLOG DI ROBIES
buona!!!!!![]()
. . .![]()
![]()
Arianna
![]()
![]()
. . .
Ho provato a seguire le tue indicazioni con una variante di frutta: le banane. Pessima riuscitaOltre ad aver assunto un bruttocolore perchè le banane si scuriscono, era anche venuta abbastanza acida: quindi ho buttato tutto
Alla fine ho utilizzato un'altra crema pasticcera semplice, con i pezzi di frutta dentro. Peccato però-
Fantastica!!!!Ecco la ricetta che cercavo da tanto...solo che io pensavo a quella con le pesche, ma anche questa con l'ananas deve essere favolosa....insomma basta cambiare frutto...Proprio oggi ho fatto quella all'ananas...la classica diplomatica con aggiunta di pezzi di ananas sciroppata...ma non è la stessa cosa...proverò la tua...grazie mille!!!Complimenti!
ROBBE', ROBY, ROB
BLO-BLO-BLOG DI ROBIES
buonissima!!!!!!
Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon
![]()
![]()
ROBBE', ROBY, ROB
BLO-BLO-BLOG DI ROBIES
Ciao Robies,non ci conosciamo ma prima di tutto ti devo ringraziare di avermi fatto conoscere questa favolosa crema pasticcera.Ieri è stato il compleanno di mio marito è l'ho fatta per farcire la torta.Ho seguito il tuo passo passo,con lo sciroppo ho bagnato gli strati del pds di Pagnotella,anche questo eccezionale,e come ho detto anche a lei è una accoppiata vincente.Ti metto le foto
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Peccato che è colore su colore e non si nota tanto gli strati e le foto non facciano sentire il sapore
Mi era rimasta un pò di crema l'ho aggiunta alla panna e ho coperto il sopra e poi ho fatto con le due fette di ananas che mi sono rimaste gli anni di mio marito .