Pagina 1 di 55 12345671151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 548
    Inserzioni Blog
    260

crema di nutella

Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »

Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »allora ricetta difficilissima...ehehehehscherzo nn prendetemi in giro.è la crema che uso x le torte dei bambini con PdS gnagnato al latte,occorre:crema alla vaniglia ovvero 500ml latte 100gr farina,1oogr zucchero,1 uovo,1 tuorlo e vanillina,dovrà essere molto soda,e 1 barattolo da 400gr di nutella....prepariamo la crema vaniglia cosi':riscaldiamo il latte con l'essenza della vaniglia,nel tegame dove andremo a cuocere la crema ,lavoriamo con una frusta a mano le uova con lo zucchero facendole spumare ben bene....aggiungiamo la farina incorporandola senza grumi....ora aggiungiamo ,dapprima poco latte sciogliendo eventuali grumi e poi versiamo tutto il latte....metti sul fuoco e a fuoco medio fai cuocere la crema fin quando è densissima...mi raccomando la crema si gira sempre fino a cotturaVai alla gallery »

Vai alla gallery »a questo punto con la crema caldissima operazione alquanto difficoltosaVai alla gallery »si uniscono le 2 creme e si amalgamano molto bene.Vai alla gallery »questa è la crema nutella che si ottieneVai alla gallery »un'altra foto giusto x gradire.con questa crema faccio le tanto discusse crostate di nutella che si secca ma con questa nn succedee farcisco i rotoli e le crostate fredde x nn parlare dei bignè ect.etc.ragazze provatela è il mio cavallo di battaglia
    Ultima modifica di Cinzia; 12-09-2007 alle 10:11
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    195
    ma tu ti sei messa di impegno per farci stare perennemente con la lingua attaccata allo schermo veroooo?Altro che farcire le torte dei bambini, questa a cucchiaiate me la papperei...

Inserzioni Blog
    90
    ciao,concittadina!...complimenti per le tutte le tue creazioni culinarie...quest'ultima poi...è FANTASTICA!!!...ps.(c'è l'acqua nella tua zona?) ciao

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da dormiglia Visualizza Messaggio
    ma tu ti sei messa di impegno per farci stare perennemente con la lingua attaccata allo schermo veroooo?Altro che farcire le torte dei bambini, questa a cucchiaiate me la papperei...
    Citazione Originariamente Scritto da amajoo Visualizza Messaggio
    ciao,concittadina!...complimenti per le tutte le tue creazioni culinarie...quest'ultima poi...è FANTASTICA!!!...ps.(c'è l'acqua nella tua zona?) ciao
    grazie ragazze pensavo che fosse sciocca.grazie di cuore e ve la consiglio vivamente eè sublime x amajoo:qui a lama il problema è a zone nel mio palazzo,tuttavia,nn è mai mancata e sono alla fine di lama con rione s.egidio.grazie ancora
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

katia841 Guest
    brava brava brava!!! non si cono altre parole!!

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da katia841 Visualizza Messaggio
    brava brava brava!!! non si cono altre parole!!
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

tosca Guest
    bè che dire ottima idea!!!

uffaaaaaaaaaaa,ma coma si fa' a non provare una cosa cosi'?mi state
    facendo morire con tutte queste creme e dolci,io mi dovrei trattenere altrimenti ne avro' di fare flessioni

sei molto ingegniosa brava

Inserzioni Blog
    363
    Citazione Originariamente Scritto da veronica79 Visualizza Messaggio
    facendo morire con tutte queste creme e dolci,io mi dovrei trattenere altrimenti ne avro' di fare flessioni

veronika mi hai fatto morir dal ridere con l'immaggine del porcellino...comunque brava cozza..semplice ma è un ottima alternativa alle solite farciture
    17/05/08 18/05/10 benvenuta principessa mia.....

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    bè che dire ottima idea!!!
    Citazione Originariamente Scritto da veronica79 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da DONNA78 Visualizza Messaggio
    veronika mi hai fatto morir dal ridere con l'immaggine del porcellino...comunque brava cozza..semplice ma è un ottima alternativa alle solite farciture
    veronica è ciò che faccio io tutti i giorni simpaticonagrazie anche a tosca e a donna baci baci
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Pagina 1 di 55 12345671151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •