Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 71 a 80 di 80

Talking

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    grazie troppo buona
    Diciamo che sono un po' buona e un po' cattiva, una mezza via, come la maggior parte delle persone, cioè
    e/o . Scherzi a parte, giacché son qui per imparare (chè in cucina sono un po' ciuccia) , e ne imparo tante di cose, un pezzettino di gratitudine ... un cincinino, un pochettino...
    Se non sopporto la maleducazione altrui il minimo è cercare di non esserlo io !
    E poi mi diverto troppo con voi!!
    Saluti prefestivi
    T@mbo
    Assioma di Cole
    "La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento ...
    Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo.
    Paul Auster

Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima.

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Tambocook Visualizza Messaggio
    Diciamo che sono un po' buona e un po' cattiva, una mezza via, come la maggior parte delle persone, cioè
    e/o . Scherzi a parte, giacché son qui per imparare (chè in cucina sono un po' ciuccia) , e ne imparo tante di cose, un pezzettino di gratitudine ... un cincinino, un pochettino...
    Se non sopporto la maleducazione altrui il minimo è cercare di non esserlo io !
    E poi mi diverto troppo con voi!!
    Saluti prefestivi
    e la gentilezza nei forum è il minimo che si possa chiedere e dare.....sei davvero educatissima....complimenti
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    162
    La "mia" crostata alla crema di nutella è in forno!!! speriamo è la mia prima crostata al cioccolato!!!!!!!
    La crema è una goduria!!!!
    Valeria

Minnie67 Guest
    Questo post sarà anche datato, ma queste crostatine sono sempre modernissime e favolose....Booonee!!!Angè..che te ne è rimasta una piccina picciò!?!?!??

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da valeria Visualizza Messaggio
    La "mia" crostata alla crema di nutella è in forno!!! speriamo è la mia prima crostata al cioccolato!!!!!!!
    La crema è una goduria!!!!
    valeria come è andata?

Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio
    Questo post sarà anche datato, ma queste crostatine sono sempre modernissime e favolose....Booonee!!!Angè..che te ne è rimasta una piccina picciò!?!?!??
    le crostatine sono la mia passione,da piccola adoravo quelle del mulino,il pacco da 8 non durava 2 giorni

Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    162
    [QUOTE=cozza;2181023]valeria come è andata?

Grazieeeee!!!! è buonissima!!!!volevo metterti la foto, ma non trovo il cavaetto....uffff... comunque è rimasta cremosissima!!!!!! l'abbiamo già assaggiata ieri sera dopo cena!
    Grazie ancora!!!!
    Valeria

Inserzioni Blog
    260
    Bene vale,queste crostate son + buone il giorno dopo,oggi sara' ancora + apprezzata
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    162
    infatti sta mattina per colazione è stata una goduria... la mia dolce metà dorme ancora, ma io che ero già sveglia da un po', e con una fame allucinante, non ho resistito al caffè e crostata!
    Io la tengo in frigo perchè con questo caldo ho paura che si possa guastare la crema, quindi è fresca fresca...
    Valeria

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da valeria Visualizza Messaggio
    infatti sta mattina per colazione è stata una goduria... la mia dolce metà dorme ancora, ma io che ero già sveglia da un po', e con una fame allucinante, non ho resistito al caffè e crostata!
    Io la tengo in frigo perchè con questo caldo ho paura che si possa guastare la crema, quindi è fresca fresca...
    fatto benissimo,l'estate la tengo anche io in frigo
    l'inverno non ce n'è bisogno
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    valeria come è andata?

le crostatine sono la mia passione,da piccola adoravo quelle del mulino,il pacco da 8 non durava 2 giorni

vero, quelle del mulino bianco..che buone!!!..aspettiamo le vacanze e poi mi rimetto al lavoro

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •