Pagina 229 di 278 PrimaPrima ... 129179219223224225226227228229230231232233234235239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2778
    Cameron.... grazie grazie e ancora grazie!!! ho appena sfornato le mantovane....non ho parole...sono favoloseeee!!!!!!!! ...non le ho fotografate perchè stasera non ho la fotocamera a casa ma le prossime le posto di sicuro...come sono buone...profumate...come quelle di una volta.....grazie infinite!

Grazie 1000 per questa splendida ricetta
    Prima di approdare a questo forum non avrei mai pensato di provare a fare il pane in casa...invece questo weekend ho fatto amicizia con le mantovanine
    Vai alla gallery »Vai alla gallery »

Erano molto buone, appena riesco vorrei fare la conoscenza anche delle sorelline

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mamy angy Visualizza Messaggio

Finalmente anch'io ho fatto quste splendide mantovanine,non avendo lo strutto ho messo l'olio e ho usato 400g farina 0 e 100g di semola rimacinata adatta alla panificazione.Ora proverò le sorelline
    Bellissime!!
    Ci conto ..per le sorelline.

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Gillyan Visualizza Messaggio
    Cameron.... grazie grazie e ancora grazie!!! ho appena sfornato le mantovane....non ho parole...sono favoloseeee!!!!!!!! ...non le ho fotografate perchè stasera non ho la fotocamera a casa ma le prossime le posto di sicuro...come sono buone...profumate...come quelle di una volta.....grazie infinite!
    Mi fa piacere!!!

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da paola-cuochina Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 per questa splendida ricetta
    Prima di approdare a questo forum non avrei mai pensato di provare a fare il pane in casa...invece questo weekend ho fatto amicizia con le mantovanine

Erano molto buone, appena riesco vorrei fare la conoscenza anche delle sorelline
    Bravissima,sono perfette!!!

Sono state davvero una soddisfazione...per il profumo, la vista, il sapore...e l'espressione di mio marito quando la ha viste in cucina
    Grazie mille sul serio

ciao cameron, ho realizzato questo pane qualche tempo fa, piu' o meno come per la tua ricetta, ma in piu' ho utilizzato la pasta acida preparata il giorno prima.
    Ora vorrei vedere cosa accade di diverso seguendo la tua ricetta (che in fondo mi toglie un giorno di lavoro e quindi non e' male).
    Grazie

Inserzioni Blog
    102
    non potevano mancare anke le mie..
    Vai alla gallery »
    davvero davvero OTTIME!!
    GRAZIE mille cameron...un ippi ippi urrààà!!!

Vai alla gallery »

Non è tanto importante che la felicità sia eterna...Ma che si possa essere felici al momento. Perchè una volta ogni tanto, può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto, le persone possono anche toglierti il fiato…da Grey's Anatomy

Le sto facendo anch'io....

Camy le sto facendo proprio ora!!!

Non sono riuscita a leggere tutto il lunghissimo thread ma spero bene ugualmente. Di solito le tue ricette sono molto chiare e ben spiegate... è stato davvero facile e veloce farle ora però speriamo mi siano venute bene!

Sono lì che lievitano... aspetto una mezzoretta, poi faccio i taglietti e e le cuocio....

Vi farò sapere più tardi come son venute..

ciao e a dopo
    Marti

officina della gastronomia

Eccoleeeeeeeeeee!!!

Cam
    sono davvero strepitose!!! nonchè facilissime da fare e veloci...

Grazie mille per la ricettina!!!

Ecco le mie piccole...qualcuna più bella qualcuna meno, qualcuna più abbrustolita e qualcuna meno ma TUTTE SQUISITE!!!

Vai alla gallery »

e più da vicino..

Vai alla gallery »

Grazie ancora...mi sa che il pane non lo compro più!!!!!!!!!

officina della gastronomia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •