Pagina 35 di 278 PrimaPrima ... 25293031323334353637383940414585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2778
    cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    perchè secondo me il mio forno al massimo è esagerato per la refrattaria..........l'unica cosa positiva è che sono molto più rustiche e sembrano cotte nel forno a legna.
    Guarda le mie.... sono cotte al massimo finchè non si colorano un pò poi abbasso........forse è vero i forni sono tutti diversi....

visto che nn ho strutto ,posso usare burro o olio????
    cosa mi consigliate?
    le vostre sono davvero una meraviglia,magari le mie venissere anche solo vagamente come le vostre.
    Aspetto cinsigli................GRAZIE!!!!!!!
    Carmen

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    Guarda le mie.... sono cotte al massimo finchè non si colorano un pò poi abbasso........forse è vero i forni sono tutti diversi....

Eh sì......infatti tosca mi ha chiesto se glielo cedo

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lacuocadelcuore Visualizza Messaggio
    visto che nn ho strutto ,posso usare burro o olio????
    cosa mi consigliate?
    le vostre sono davvero una meraviglia,magari le mie venissere anche solo vagamente come le vostre.
    Aspetto cinsigli................GRAZIE!!!!!!!
    No burro, sì olio, 30-40 gr.

Tanto per rompere un po' si potrebbero sapere esattamente il peso dell' impasto e le misure della prima e della seconda tiratura
    Vi prego non commentate
    TIZZY

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tizzy Visualizza Messaggio
    Tanto per rompere un po' si potrebbero sapere esattamente il peso dell' impasto e le misure della prima e della seconda tiratura
    Vi prego non commentate
    X 8 mantovanine ...1/2 kg di farina...........la prima tiratura (mia a Macchina) sarà intorno ai 13 x 15 ma sono tutte diverse e irregolari,la seconda sono strisce larghe circa 5-6 cm x 30-40-50 massimo ...non commento ................

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    X 8 mantovanine ...1/2 kg di farina...........la prima tiratura (mia a Macchina) sarà intorno ai 13 x 15 ma sono tutte diverse e irregolari,la seconda sono strisce larghe circa 5-6 cm x 30-40-50 massimo ...non commento ................

Credo che per peso dell'impasto tizzy intendesse ogni pezzatura.......

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Credo che per peso dell'impasto tizzy intendesse ogni pezzatura.......
    Ah............non lo peso io taglio sempre in otto...mi vengono panini normali....medi.

cameron Guest
    Oggi l'impasto era perfetto (x me)
    ma non il risultato..cotto nella teglia forno a temperatura massima fino a prima doratura..il taglio è più profondo ma non si è aperto...Vai alla gallery » e questo è l'interno Vai alla gallery » non è male ma non è come quello cotto sulla refrattaria.......

tosca Guest
    le ho rifatte....però niente forno a legna....il termostato è rotto e il forno era troppo caldoquindi forno elettrico.......
    Vai alla gallery »
    sono venute più cicciute delle altre volte, ma ho inciso troppo poco credo...che ne dici cameron?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •