Pagina 54 di 278 PrimaPrima ... 4444849505152535455565758596064104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2778
    cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Le ho rifatte dopo aver letto tutte le pagine della sperimentazione, ho quindi fatto più giri, 6 sono bellisssime-non chiedetemi foto xchè ancora non ho imparato a postarle, dovete fidarvi-2 sono state contagiate dall'effetto vichingo, stasera vedo com'è il sapore, ma soprattutto la sfogliatura del sapore sono sicura.
    IO mi fido.......vedrai ......che saranno anche buone.....poi prova anche le spighe...ci metti un attimo a farle...

Inserzioni Blog
    349
    Oggi sono andata sul tradizionale e collaudato ma domani sperimenterò le altre forme!
    Voglio essere da sola senza occhi indiscreti che poi ridono se le cose non vanno come dovrebbero!
    Certo che sono davvero buone!!!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

altra infornata e sono buonissime...............
    forse troppo colorite?
    ma sono morbidissime e si mantengono anche per il giorno dopo
    Domani provo con altri tipi di pane
    Unico problema è che diventerò 150 kg........

ciao ciao marialuisa

cameron Guest
    X Mari e fedia...

Provate le spighe ....son veramente,divertenti da fare...e sono morbide e veloci.

Inserzioni Blog
    349
    Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    X Mari e fedia...

Provate le spighe ....son veramente,divertenti da fare...e sono morbide e veloci.
    Agli ordini!!!
    ...veramente erano già in programma domani!
    Ti farò sapere!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

X Mari e fedia...

Io le faccio di sicuro....anzi ora metto una delle foto vecchie dove si vede una forma che avevo fatto pensando a dei panini che vendono qui ma non so come si chiamano. E' quello a destra, sembra quasi un fiore.
    Vai alla gallery »
    TIZZY

IO mi fido.......vedrai ......che saranno anche buone.....poi prova anche le spighe...ci metti un attimo a farle...
    Grazie Camero, i tuoi insegnamenti dammi ottimi frutti, belle esternamente, buone-ovviamente- e meglio sfogliate rispetto alle prima volte, erano anche più leggere, peccato mancasse un pochino di sale!!termino queste e poi proverò la spiga anche se già so che mi verrà un obbrobbrio!!magari se sarà ispirato la farò tagliare a mio marito!!
    Monica

tosca Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tizzy Visualizza Messaggio
    Io le faccio di sicuro....anzi ora metto una delle foto vecchie dove si vede una forma che avevo fatto pensando a dei panini che vendono qui ma non so come si chiamano. E' quello a destra, sembra quasi un fiore.
    nel libro le simili lo chiamano carciofo....l'impasto delle mantovane è sufficinetemente duro per far mantenere la forma al pane!

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    nel libro le simili lo chiamano carciofo....l'impasto delle mantovane è sufficinetemente duro per far mantenere la forma al pane!

Lo conosco il carciofo..........ma da noi è fatto (credo) con latte è un pane molto bianco.....e a me non riesce molto bene come forma.......(non può mica riuscirmi tutto...)....ma ci proverò ancora...

tosca Guest
    Lo conosco il carciofo..........ma da noi è fatto (credo) con latte è un pane molto bianco.....e a me non riesce molto bene come forma.......(non può mica riuscirmi tutto...)....ma ci proverò ancora...
    le simili infatti usano un impasto a pasta dura che usano per il casereccio e con cui preparano pani di diverse forme, tra cui il carciofo, ma c'è acqua non latte e si raccomandano che l'impasto sia sostenuto altrimenti le forme non restano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •