Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789
Risultati da 81 a 88 di 88
    Anche io vorrei capire come regolarmi con la dose dello zucchero.

Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    Help!! Ho bisogno assolutamente del vostro consiglio!! Domani devo preparare la mia torta di compleanno e volevo fare una "torta al tiramisù" (una simile se non sbaglio è anche qui su cookaround), però con le uova pastorizzate usando questo metodo. Ora però, visto che la mia ricetta prevede già 125 gr di zucchero per 6 tuorli, mentre questa ne prevede molti di più...praticamente sarebbe come usare circa 700 gr di zucchero, per 6 uova, no? come faccio a regolarmi?? Non vorrei che venisse dolcissima, anche perché poi dovrò aggiungerci la panna già zuccherata...
    Anche io ho bisogno di saperlo!!!!! Devo fare un dolce che prevede uova crude ma non mi fido......ho il terrore delle malattie!!!!
    Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?

Cozza's friends

Finalmente ho trovato proprio quello che cercavo!! Come molte di voi non ho mai provato a fare un semifreddo per via delle uova crude ma questa ricetta risolve il problema!! Volevo chiedervi un consiglio, vorrei provare a farlo per il compleanno di mia mamma e volevo farlo alla ricotta visto che a lei piace tanto. Dovrei usare la base con i tuorli vero? Quanta ricotta dovrei usare?
    Grazy

base con uova intere

Ciao,
    volevo sapere se alla fine avevate provato a pastorizzare anche le uova intere...In qs caso, quanto zucchero/acqua utilizzate?

grz

5. Volendo fare un semifreddo al caffè come procedo?
    metto il caffè al posto dell'acqua?
    uso la base fatta con i tuorli? o devo unire a quella fatta con albumi? unisco panna montata? scusate ma non ho mai fatto un semifreddo e vorrei provare con questo sistema.
    Dieta Protal
    inizio 11/10/10 57,9 kg
    fine fase attacco 15/10/10 56,0 kg
    fine fase crociera 23/12/10 52,2 kg
    Fine fase di mantenimento 21/02/11 52,7 Kg
    22/02/11 FASE 4

Inserzioni Blog
    435
    Sei mitica!

ho fatto il semifreddo al caffe procedimento di danita rimane molto dolce e molto lento anche dopo averlo messo in frizeer come fare per indurirlo e farlo meno dolce posso ridurre lo zucchero e la dose dell'acqua
    scusate le troppe domande.
    grazie

domandina, vorrei fare un tiramisù usando solo i tuorli e vorrei pastorizzarli, volendo usare 8 tuorli per poi aggiungerli al mascarpone e alla panna montata, mantengo le proporzioni di Marble?

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 3456789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •