Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 56789101112131415161721 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 557
    Inserzioni Blog
    260
    no ema nn c'è differenza metti pure quello in barattolo
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    74

mmm

ciao..spero di non aver capito male..ma credo che siamo dello stesso paese..taranto..io non ho mai trovato il latte condensato..posso chiederti dove lo acquisti?..grazie

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    260
    ciao mery...l'auchan ce l'ha in barattolo e in tubettonel reparto confetture caffe' e zuccherima anche le dok sono fornite ma solo in tubo
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    ciao mery...l'auchan ce l'ha in barattolo e in tubettonel reparto confetture caffe' e zuccherima anche le dok sono fornite ma solo in tubo
    ah nn sapevo dell auchan..ok grazie mille...allora devo andare a fare un salto..baci

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

katia841 Guest
    angelica, questo semifreddo è diventato il mio incubooooo!!!! mi chiedono di prepararlo in continuazione.... figurati al compleanno di mia sorella è stato divorato anche da mio cugino che non mangia nessun tipo di dolce!!!!! ho ricomprato tutti gli ingredienti per prepararlo di nuovo la settimana prossima!!!! i miei "assaggiatori" ufficiali ringraziano!!!! (io un pò meno!!! ) un super mega !!!! katia!

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    ah nn sapevo dell auchan..ok grazie mille...allora devo andare a fare un salto..baci
    prego...ciao

Citazione Originariamente Scritto da katia841 Visualizza Messaggio
    angelica, questo semifreddo è diventato il mio incubooooo!!!! mi chiedono di prepararlo in continuazione.... figurati al compleanno di mia sorella è stato divorato anche da mio cugino che non mangia nessun tipo di dolce!!!!! ho ricomprato tutti gli ingredienti per prepararlo di nuovo la settimana prossima!!!! i miei "assaggiatori" ufficiali ringraziano!!!! (io un pò meno!!! ) un super mega !!!! katia!
    ma dai che son contenta....saluta i tuoi assaggiatori allora e di che io li ringrazio
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    49
    L'ho fatto anche io...Angelica è una delizia! Io al posto del miele ho usato la stessa quantità di glucosio,perchè il miele che avevo a mio giudizio aveva un sapore un pò troppo forte

Vanessa

Inserzioni Blog
    260
    glucosio?benissimo buono a sapersi

grazie x averlo provato
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    49
    E' uno sporco lavoro quello di provare le tue ricette,ma qualcuno deve pur farlo Io ho tagliato dei cubetti e ho pensato che se li avessi passati tutti nel cioccolato,sarebbero stati mooolto simili (ma mooolto più buoni) al Twix e li avrei potuti servire come cioccolattini

Vanessa

Inserzioni Blog
    246
    io invece sono arrabbiatissima...
    mezz'ora a girare sul fuoco bassissimo e ad un certo punto cominciano a salire in superficie tanti pezzettini di mou bruciacchiato...nonostante avessi girato sempre e il mou non fosse ancora addensato.
    dove ho sbagliato?

devo buttare tutto e sono veramente furiosa
    Ema - "La Ragazza dei pagliacci"
    nel regno delle golosità... (il MIO blog)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •