Ho già preparato il latte condensato fatto in casa, mi dici solo come faccio a pesare 80 g di miele. Grazie![]()
Ho già preparato il latte condensato fatto in casa, mi dici solo come faccio a pesare 80 g di miele. Grazie![]()
ma come ho potuto non vedere prima questa meraviglia?![]()
Ho combinato un mezzo disastro secondo me, perchè ho fatto il latte condensato come da ricetta di sara88 ieri mattina e già ieri pomeriggio l'ho usato per fare il caramello, infatti era un pò liquido. Poi non avevo la melassa ma il miele non confezionato ma fatto artigianale e sono andata ad occhio, ma più o meno ho messo due cucchiai. Il risultato è stato mediocre xchè è rimasto tutto molto liquido e per farlo rassodare ho messo della colla di pesce. Speriamo che oggi pomeriggio sia mangiabile visto che è nel freezer! Secondo te in cosa ho sbagliato?
Ciao ho appena fatto questa tua goduriosa torta ma sei sicura che le dosi dei biscotti siano giuste?perche nella tortiera con le misure che dici tu non sono riuscita a coprire tutta la basel' ho fatta nella tortiera piu' piccola e anche in questa e'venuto uno strato sottilissimo!!!!
![]()
lo sbaglio è aver usato ingredienti liquidi e forse non tanto zuccherosi che aiutano il mou a crearsi............alla fien come è venuto?
si si certo sicuro,anche altre lo hanno fatto ma credo sia un problema di marca dei vassoi argentati alcuni forse la misura 6 porzioni è + larga non so'
Alla fine era buono, ma il miele che gli ho messo aveva un gusto troppo dolciastro. Ah dimenticavo di dirti che quando l'ho tirato fuori dal freezer ho cominciato a tagliarlo e la cioccolata si è tutta spaccata e quindi non ti dico, ho dovuto fare tutti quadratini piccoli, forse dovevo aspettare un pò prima di tagliarlo? Grazie
E niente.. E' giunta l'ora di rifarlo![]()
Quelli della pasta madre - tessera n° 168
- la mia Pippi è nata il 2 Aprile 2009ed è deceduta il 2 Settembre 2010
- Il mio lilì nasce il 3 Settembre 2010
Quelli malati di caccavellite
Amanti dei cani
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa..
Quelli della pasta madre - tessera n° 168
- la mia Pippi è nata il 2 Aprile 2009ed è deceduta il 2 Settembre 2010
- Il mio lilì nasce il 3 Settembre 2010
Quelli malati di caccavellite
Amanti dei cani
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa..