Pagina 49 di 56 PrimaPrima ... 3943444546474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 557
    Ho già preparato il latte condensato fatto in casa, mi dici solo come faccio a pesare 80 g di miele. Grazie

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da princybaby Visualizza Messaggio
    Ho già preparato il latte condensato fatto in casa, mi dici solo come faccio a pesare 80 g di miele. Grazie
    saranno 2 cucchiai abbondanti ,una bolancia di precisione elettronica non ce l'hai?metti su il pentolino,azzera la bilancia e incomincia a far colare il miele a 80-100gr ti fermi
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

ma come ho potuto non vedere prima questa meraviglia?

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    saranno 2 cucchiai abbondanti ,una bolancia di precisione elettronica non ce l'hai?metti su il pentolino,azzera la bilancia e incomincia a far colare il miele a 80-100gr ti fermi
    Ho combinato un mezzo disastro secondo me, perchè ho fatto il latte condensato come da ricetta di sara88 ieri mattina e già ieri pomeriggio l'ho usato per fare il caramello, infatti era un pò liquido. Poi non avevo la melassa ma il miele non confezionato ma fatto artigianale e sono andata ad occhio, ma più o meno ho messo due cucchiai. Il risultato è stato mediocre xchè è rimasto tutto molto liquido e per farlo rassodare ho messo della colla di pesce. Speriamo che oggi pomeriggio sia mangiabile visto che è nel freezer! Secondo te in cosa ho sbagliato?

Ciao ho appena fatto questa tua goduriosa torta ma sei sicura che le dosi dei biscotti siano giuste?perche nella tortiera con le misure che dici tu non sono riuscita a coprire tutta la base l' ho fatta nella tortiera piu' piccola e anche in questa e'venuto uno strato sottilissimo!!!!

Inserzioni Blog
    260
    Ho combinato un mezzo disastro secondo me, perchè ho fatto il latte condensato come da ricetta di sara88 ieri mattina e già ieri pomeriggio l'ho usato per fare il caramello, infatti era un pò liquido. Poi non avevo la melassa ma il miele non confezionato ma fatto artigianale e sono andata ad occhio, ma più o meno ho messo due cucchiai. Il risultato è stato mediocre xchè è rimasto tutto molto liquido e per farlo rassodare ho messo della colla di pesce. Speriamo che oggi pomeriggio sia mangiabile visto che è nel freezer! Secondo te in cosa ho sbagliato?
    lo sbaglio è aver usato ingredienti liquidi e forse non tanto zuccherosi che aiutano il mou a crearsi............alla fien come è venuto?

Citazione Originariamente Scritto da streghetta85 Visualizza Messaggio
    Ciao ho appena fatto questa tua goduriosa torta ma sei sicura che le dosi dei biscotti siano giuste?perche nella tortiera con le misure che dici tu non sono riuscita a coprire tutta la base l' ho fatta nella tortiera piu' piccola e anche in questa e'venuto uno strato sottilissimo!!!!
    si si certo sicuro,anche altre lo hanno fatto ma credo sia un problema di marca dei vassoi argentati alcuni forse la misura 6 porzioni è + larga non so'
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Alla fine era buono, ma il miele che gli ho messo aveva un gusto troppo dolciastro. Ah dimenticavo di dirti che quando l'ho tirato fuori dal freezer ho cominciato a tagliarlo e la cioccolata si è tutta spaccata e quindi non ti dico, ho dovuto fare tutti quadratini piccoli, forse dovevo aspettare un pò prima di tagliarlo? Grazie

E niente.. E' giunta l'ora di rifarlo
    Quelli della pasta madre - tessera n° 168
    - la mia Pippi è nata il 2 Aprile 2009 ed è deceduta il 2 Settembre 2010
    - Il mio lilì nasce il 3 Settembre 2010

Quelli malati di caccavellite

Amanti dei cani

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa..

Inserzioni Blog
    260
    Alla fine era buono, ma il miele che gli ho messo aveva un gusto troppo dolciastro. Ah dimenticavo di dirti che quando l'ho tirato fuori dal freezer ho cominciato a tagliarlo e la cioccolata si è tutta spaccata e quindi non ti dico, ho dovuto fare tutti quadratini piccoli, forse dovevo aspettare un pò prima di tagliarlo? Grazie
    si un po' aspetta

Citazione Originariamente Scritto da revolution_luna Visualizza Messaggio
    E niente.. E' giunta l'ora di rifarlo
    e sbrighete
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio

e sbrighete

Và che io lo faccio spesso, ho un amica che ne va pazza..
    Quelli della pasta madre - tessera n° 168
    - la mia Pippi è nata il 2 Aprile 2009 ed è deceduta il 2 Settembre 2010
    - Il mio lilì nasce il 3 Settembre 2010

Quelli malati di caccavellite

Amanti dei cani

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella.. Se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo.. Se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •