pochi ingredienti............ musica alle mie orecchie!!! odio le ricette con troppi ingredienti, me ne scordo sempre almeno uno!!!!![]()
pochi ingredienti............ musica alle mie orecchie!!! odio le ricette con troppi ingredienti, me ne scordo sempre almeno uno!!!!![]()
volevo ringraziarti per l'illuminazione che mi hai dato.
per fare le capesante gratinate nn avevo mai pensato di partire dal burro fuso aggiungendo poi il pangrattato (di solito mettevo il pangrattato e facevo un giro d'olio col risultato che la copertura restava asciutta)... col tuo metodo indubbiamente il risultato è di una panatura che, pur croccante, si mantiene morbida all'interno!
grazie
talmente svampita che se non era per Hillary non sapevo neanche il mio numero di tessera
: 72
ah...penso pure di essere un po' RinGo... (penso...)
Thound's blog
ROBBE', ROBY, ROB
"Non dico sempre quello che penso
ma penso sempre a quello che dico"
BLO-BLO-BLOG DI ROBIES
talmente svampita che se non era per Hillary non sapevo neanche il mio numero di tessera
Thound's blog
Andresti d'accordo con mia moglie: mentre io potrei farne a meno, anche se mi piacciono da morire, una volta a lei ne ho fatte 16 ai ferri (ed erano grandissime!!!), condite con un po' di insalatina. Beh, se le è pappate tutte chiedendomi, dato che non mi aveva visto mangiarne, se poteva avere anche le mie. Ovviamente le ho risposto che erano già nel suo "stomachino"!!!![]()
ROBBE', ROBY, ROB
BLO-BLO-BLOG DI ROBIES
Thound's blog
buone.però toglierei il burro da quelle gratinate.nella ricetta non va in più fa anche male.bravo cmq
-Dimenticate i diamanti, è il cioccolato, credo sarete d'accordo, il migliore amico delle donne-
(Carole Matthews)
ma io come faccio a darti un giudizio se non me le fai assaggiare? certo le spazzolerei tutte..ma te metti solo lo foto![]()
ROBBE', ROBY, ROB
BLO-BLO-BLOG DI ROBIES