Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114
    Citazione Originariamente Scritto da steff Visualizza Messaggio
    che meraviglia!!!con un marito campano poi...mi sa che mi tocca subito provare!!!!
    Una domanda....se non ho l'apposito attrezzo, come posso stampare le ricette? e dove trovate l'attrezzo?
    <grazie

Ho sbagliato a scrivere!!!! Naturalmente da stampare sono le rosette...non le ricette!!!!
    Sì anch'io vorrei sapere dove trovare l'attrezzo!!!!
    Grazie!
    Steff

Citazione Originariamente Scritto da tosca Visualizza Messaggio
    puoi usare un tagliamela, quello che fa gli spicchi e toglie il torsolo, molti lo hanno usato e funziona abbastanza

sai...non ho neanche il tagliamela...
    Steff

nanino Guest
    Bè, il tagliamela è già più facile trovarlo nei negozi di casalinghi, gli stampi invece o li trovi in negozi fornitissimi per panetterie oppure nei negozi dove hanno parecchi casalinghi particolari.........se proprio non lo trovate non è un problema per me prendervelo e spedirvelo.Fatemi sapere.

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Bè, il tagliamela è già più facile trovarlo nei negozi di casalinghi, gli stampi invece o li trovi in negozi fornitissimi per panetterie oppure nei negozi dove hanno parecchi casalinghi particolari.........se proprio non lo trovate non è un problema per me prendervelo e spedirvelo.Fatemi sapere.

Cla ti devi far dare la percentuale dal negoziante....ne sta vendendo un bel po....

non ti dimenticare di sponsorizzare il coltellino...per quella cosa..ancora niente..mannaggia
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da patryval Visualizza Messaggio
    Cla ti devi far dare la percentuale dal negoziante....ne sta vendendo un bel po....

non ti dimenticare di sponsorizzare il coltellino...per quella cosa..ancora niente..mannaggia

MA NOOOOOOOOOOOOO.....................io faccio tutto gratisssssssssssssss.........

Aspettiamo...................

grazie cerco un pò in zona e poi ti faccio sapere. Quanto verrebbe a costare?
    Steff

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da steff Visualizza Messaggio
    grazie cerco un pò in zona e poi ti faccio sapere. Quanto verrebbe a costare?

qui costa 9 , di spedizione mi pare sia sui 2 euro.

Ho provato a fare le rosette soffiate seguendo questa ricettae mi pare che essendo la prima volta non sono venute male...il c...o del principiante dice qualcuno...comunque...le ho cilindrate come ho imparato da cameron per le mantovanine ( i passaggi prima di stendere la striscia lunga) e poi le ho cotte sulla leccarda ben infuocata, in basso nel forno, in cui ho messo a bollire un pentolino d'acqua....non sono perfette ma si presentano benino....il sapore ottimo....

scusate per la qualità delle foto ma non sono un granchè come fotografo.....!!!!!!!!!!!!! ops...stampate con un tagliamela che avevo in casa mai usato!!!!!!!!!!

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da susam Visualizza Messaggio

Ho provato a fare le rosette soffiate seguendo questa ricettae mi pare che essendo la prima volta non sono venute male...il c...o del principiante dice qualcuno...comunque...le ho cilindrate come ho imparato da cameron per le mantovanine ( i passaggi prima di stendere la striscia lunga) e poi le ho cotte sulla leccarda ben infuocata, in basso nel forno, in cui ho messo a bollire un pentolino d'acqua....non sono perfette ma si presentano benino....il sapore ottimo....

scusate per la qualità delle foto ma non sono un granchè come fotografo.....!!!!!!!!!!!!!

Noooooooooooooooooooooooooooooo.......non ci credo!!!!!!!!!!
    preparati agli assalti...............la rosetta vuota!!!!!!!!!!!!!!Ma come hai fatto? (a parte quella cosa del principiante)

Inserzioni Blog
    24
    Noooooooooooooooooooooooooooooo.......non ci credo!!!!!!!!!!
    preparati agli assalti...............la rosetta vuota!!!!!!!!!!!!!!Ma come hai fatto? (a parte quella cosa del principiante)

La prima sono io..PRETENDO ASSOLUTISSIMAMENTE DI SAPERE IL PROCEDIMENTO...pena....la bannazione a vita in caso di rifiuto
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •