Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Inserzioni Blog
    1

Red face ricette per dieta a zona

ciao siccome sto seguendo la dieta a zona, volevo sapere se avevate qualche ricetta buona ma in zona grazie
    SPERANZA

ciao Zero

Se accetti un piccolo consiglio da una persona che in un anno ha perso 19 kg non fare la dieta a zona,come non buttare soldi nel seguire nessun'altra dieta xè semplicemente servono solo nell'immediato,ma si rivelano inefficaci nel medio-lungo periodo.

Inserzioni Blog
    332
    Citazione Originariamente Scritto da Bartimeus79 Visualizza Messaggio
    Se accetti un piccolo consiglio da una persona che in un anno ha perso 19 kg non fare la dieta a zona,come non buttare soldi nel seguire nessun'altra dieta xè semplicemente servono solo nell'immediato,ma si rivelano inefficaci nel medio-lungo periodo.
    19kg in un anno sono tanti.... scusa, ma come hai fatto?

Inserzioni Blog
    6
    Bartimeus, ci lasci così in sospeso? Non vuoi renderrci partecipi del tuo strepitoso successo? quale strada hai seguito?

Citazione Originariamente Scritto da ni hao Visualizza Messaggio
    Bartimeus, ci lasci così in sospeso? Non vuoi renderrci partecipi del tuo strepitoso successo? quale strada hai seguito?
    Ho cambiato radicalmente il modo di mangiare. Soprattutto la preparazione dei piatti con le quantità pesate. tieni presente che bastano 100 Kcal al giorno in più del fabbisogno e prendi 5 kg in un anno. Per avere un'idea un pacchetto di crakers che ne contiene 4 ha 120 Kcal. In più ho cambiato anche il modo in cui facevo sport. Da nuotare e giocare a tennis (la mia passione) ho messo palestra/cardio 5 volte alla settimana e solo una volta il nuoto e tennis xè purtroppo questi due bellissimi sport non aiutano chi vuol perdere peso.

Inserzioni Blog
    6
    Dai ,dì la verità,non lo nascondere:ti sei innamorata vero?E' questa la "dieta" strepitosa che fa perdere peso senza tanti sacrifici.

Magari cmq hai ragione mi è capitato una volta e se non è corrisposto aiuta nel perdere peso

Inserzioni Blog
    52
    Citazione Originariamente Scritto da Bartimeus79 Visualizza Messaggio
    Ho cambiato radicalmente il modo di mangiare. Soprattutto la preparazione dei piatti con le quantità pesate. tieni presente che bastano 100 Kcal al giorno in più del fabbisogno e prendi 5 kg in un anno. Per avere un'idea un pacchetto di crakers che ne contiene 4 ha 120 Kcal. In più ho cambiato anche il modo in cui facevo sport. Da nuotare e giocare a tennis (la mia passione) ho messo palestra/cardio 5 volte alla settimana e solo una volta il nuoto e tennis xè purtroppo questi due bellissimi sport non aiutano chi vuol perdere peso.
    Ti do' perfettamente ragione per perdere peso bisogna secondo me bisogna stare solo più attente a come si cucina io ho provato tante diete ma solo quando ho iniziato a pensare a cosa mangiavo sono dimagrita ho fatto più esercizio 4 volte alla sett. in palestra con esercizi cardio e in un anno ho perso 15 kg e devo dire che non ho seguito una vera dieta stavo solo attenta a come cucinavo e limtando le porzioni!!!
    Quando si segue un regime alimentare ci vuole molto impegno ma bisogna essere soprattutto concetrati sull'obbiettivo

I miei tre diavoletti e il nostro cucciolo

-0-

Inserzioni Blog
    162
    ricette light WW queste sono ricette postate da Pangi, e qui parla della dieta a zona...............dieta

è la stessa che stai seguendo tu???
    Benvenuta!

Ciao,
    puoi vedere su

lazona.it/

lì c'è un forum dedicato alle ricette zoniche.

Cmq la zona non è una semplice dieta, è uno stile di vita, che secondo i zonisti dovrebbe essere seguito sempre per migliorare le prestazioni fisiche e il benessere generale.

Tempo fa mi sono documentata molto perchè mi interessava per motivi sportivi e non dimagranti.
    Ultima modifica di Sara88; 19-06-2008 alle 21:16
    Mile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •