è uno spazio tutto nostro in cui inserire le nostre ricette o le ricette di altri che abbiamo provato, ecc.
vai qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=50478
ed avrai qualche informazione su come iniziare il tuo blog
![]()
è uno spazio tutto nostro in cui inserire le nostre ricette o le ricette di altri che abbiamo provato, ecc.
vai qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=50478
ed avrai qualche informazione su come iniziare il tuo blog
![]()
Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)![]()
Questa idea del blog è semplicemente..........
F A N T A S T I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!
All'inizio mi sono un po spaventata perchè mi sembrava complicato ma mi è bastato pochissimo e adesso nn mi fermo più.
BRAVI,BRAVI,BRAVI![]()
GRAZIE DAVVERO a tutti quelli che lavorano e "sfornano" (non potevo usare termine migliore) queste idee semplicemente meravigliose!!!
![]()
«È un cattivo cuoco quello che non sa leccarsi le dita.» William Shakespeare
il mio blog su Cook
Esperimenti & Gustosità
Ma che bella e divertente idea !
Biringani
Avete fatto centro per l'ennesima volta!!
Io, la persona più impedita e casinara del mondo, la nullità informatica.... sono riuscita a fare un blog!!!!
Meritereste il nobel per questo!!!
Non ne vedevo l'utilità perchè sono un'ignorante ma ora che ho capito e sto mettendo le mie ricette (caspita ho trovato delle cose postate di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza!) mi sono ricreduta alla grande!!! Un posto dove mettere tutti i miei piatti che ora sono dispersi qua e là!!!
Cosa devo dirvi? Siete GRANDI!!!!!![]()
condivido in pieno, quello detto da Fedia![]()
Proprio stamattina girando sul forum ho visto il blog di Laura66...mi sono detta : "ma guarda.....c'é lo spazio blog e io non me ne sono mai accorta!!!!"....così ho provato a cercare e l'ho aperto pure io il mio....era una prova.....infatti c'é solo un "ciao"!
Ora capisco meglio......grazie Luca.......
"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)
Mi piacete sempre più![]()
"In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto divincere o di perdere, di vivere o di morire; ma dicome si vince, di come si perde, di come si vive,di come si muore. Una guerra si può perdere, macon dignità e lealtà." Junio Valerio Borghese
Bella idea questa del blog, cosi' potro' spostarmi e avere sempre le "mie" ricette preferite sempre con me invece di armarmi di chiavetta ubs, fogli stampati e simili!
Ancora piu' bella pero', a mio avviso, e' quella delle sfide di menu' a coppie, cosi' potremo utilizzare le stesse combinazioni di piatti senza scervellarsi troppo.Pigra? ...
... forse!
![]()
I miei complimenti ai creatori di tutto questo!![]()