Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Inserzioni Blog
    41

Cremona

C'è qualche cookina di cremona? E' poco che frequento questo forum e fino ad ora ho visto solo qualche cremasca......di Cremona nessuno?!?!

2. Smile Ciao!!!

Io sono della provincia di Cremona, a 40 km circa di distanza.... Più lontana di Crema. Però la conosco bene. L'altra sera sono andata al cinema al Cremona Po a vedere il mistero delle pagine perdute.

Sono nuova e per numerosissimi motivi questo è il primo messaggi che scrivo!!!! Ma seguo le ricette del forum già da un po'.
    complimenti a tutte!!!!

Inserzioni Blog
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Amaryllys Visualizza Messaggio
    Io sono della provincia di Cremona, a 40 km circa di distanza.... Più lontana di Crema. Però la conosco bene. L'altra sera sono andata al cinema al Cremona Po a vedere il mistero delle pagine perdute.

Sono nuova e per numerosissimi motivi questo è il primo messaggi che scrivo!!!! Ma seguo le ricette del forum già da un po'.
    complimenti a tutte!!!!
    Finalmente...sembra che sia la provincia più sperduta...fino adesso, a parte un'altra cremasca, non ho trovato nessuna concittadina....Anch'io sono abbastanza nuova, ma è diventato una piacevole compagnia....vedrai che ti troverai bene...Ciao
    Cristina

Inserzioni Blog
    1
    Nuova e cremonese anch'io (a18km di distanza vale ugualmente?) ... sembra più vicino anche il forum sapendo che ci sono persone vicine fisicamente. Ciao a tutti
    Silvia

"non c'è vento a favore per il marinaio che non sà dove andare"

Ed ecco il mio blog appena nato, benvenuti su la maison dans la brume

Inserzioni Blog
    41
    Citazione Originariamente Scritto da marsil Visualizza Messaggio
    Nuova e cremonese anch'io (a18km di distanza vale ugualmente?) ... sembra più vicino anche il forum sapendo che ci sono persone vicine fisicamente. Ciao a tutti

E' proprio vero...intanto siamo in tre...chissà che non sbuchi qualcun altro.......al mio primo appello non ha risposto nessuno
    Cristina

UUUUUUU vedo che non sono l'unica che arriva dalla provincia di Cremona e io che pensavo che fosse sconosciuta

Io sono Cremasca, non cremonese. Chi sarebbero le Cremasche???

Comunque Piacere, sono LadyM, questo è il mio primo post e sono approdata qui perchè alcune compagna di un altro forum me l'hanno consigliato

Inserzioni Blog
    1
    Appena ho visto che ricompariva Cremona nelle discussioni, mi ci sono fiondata!!
    Benvenuta LadyM cremasca ... Siamo pochine , ma ci siamo. Sei di Crema o dintorni? Qui nel forum sei capitata bene, se ne impara sempre una nuova ... di ricetta
    Silvia

"non c'è vento a favore per il marinaio che non sà dove andare"

Ed ecco il mio blog appena nato, benvenuti su la maison dans la brume

Citazione Originariamente Scritto da marsil Visualizza Messaggio
    Appena ho visto che ricompariva Cremona nelle discussioni, mi ci sono fiondata!!
    Benvenuta LadyM cremasca ... Siamo pochine , ma ci siamo. Sei di Crema o dintorni? Qui nel forum sei capitata bene, se ne impara sempre una nuova ... di ricetta
    No non sono di crema, non ci vivo molto lontana, ma ci capito spessisssimo. Ho fatto le superiori li

bene bene, non siamo lontanissssime e la cosa mi piace un sacco.
    Ora spulcio un po il forum..e vediam cosa faccio per cena stasera

Ci sono anch'io!!
    Cremona provincia. A 40 km dal capoluogo, all'incrocio fra le provincie di Cremona, Mantova, Parma e Reggio Emilia (gran bel mix!!!)

ciao cremonesi...io non sono di cremona ma chissà tra due annetti mi dovrò trasferire in questa città per me sconosciuta...il mio fidanzato è un militare...quindi per amore lo dovrò seguire..io ho unpò di paura a lasciare la mia terra...quando kiedo al mio fidanzato di questa mi dice che nn gli piace va bè ma lui ama solo catania esclusivamente catania...mi piacerebbe sapere com'è questa città..se qualkuno me ne parla gliene sarei grata...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •