C'è qualche cookina di cremona? E' poco che frequento questo forum e fino ad ora ho visto solo qualche cremasca......di Cremona nessuno?!?!
C'è qualche cookina di cremona? E' poco che frequento questo forum e fino ad ora ho visto solo qualche cremasca......di Cremona nessuno?!?!
Io sono della provincia di Cremona, a 40 km circa di distanza.... Più lontana di Crema. Però la conosco bene. L'altra sera sono andata al cinema al Cremona Po a vedere il mistero delle pagine perdute.
Sono nuova e per numerosissimi motivi questo è il primo messaggi che scrivo!!!! Ma seguo le ricette del forum già da un po'.
complimenti a tutte!!!!
Nuova e cremonese anch'io(a18km di distanza vale ugualmente?
) ... sembra più vicino anche il forum sapendo che ci sono persone vicine fisicamente. Ciao a tutti
![]()
Silvia
"non c'è vento a favore per il marinaio che non sà dove andare"
Ed ecco il mio blog appena nato, benvenuti su la maison dans la brume
UUUUUUU vedo che non sono l'unica che arriva dalla provincia di Cremona e io che pensavo che fosse sconosciuta
Io sono Cremasca, non cremonese. Chi sarebbero le Cremasche???
Comunque Piacere, sono LadyM, questo è il mio primo post e sono approdata qui perchè alcune compagna di un altro forum me l'hanno consigliato![]()
Appena ho visto che ricompariva Cremona nelle discussioni, mi ci sono fiondata!!
Benvenuta LadyM cremasca ... Siamo pochine , ma ci siamo. Sei di Crema o dintorni? Qui nel forum sei capitata bene, se ne impara sempre una nuova
... di ricetta
![]()
Silvia
"non c'è vento a favore per il marinaio che non sà dove andare"
Ed ecco il mio blog appena nato, benvenuti su la maison dans la brume
Ci sono anch'io!!
Cremona provincia. A 40 km dal capoluogo, all'incrocio fra le provincie di Cremona, Mantova, Parma e Reggio Emilia(gran bel mix!!!)
ciao cremonesi...io non sono di cremona ma chissà tra due annetti mi dovrò trasferire in questa città per me sconosciuta...il mio fidanzato è un militare...quindi per amore lo dovrò seguire..io ho unpò di paura a lasciare la mia terra...quando kiedo al mio fidanzato di questa mi dice che nn gli piace va bè ma lui ama solo catania esclusivamente catania...mi piacerebbe sapere com'è questa città..se qualkuno me ne parla gliene sarei grata...![]()