Risultati da 1 a 4 di 4

Question Crousty cook!!

Che cos'è la funzione Crousty Cook?
    Stefania

periferia di Milano, nei pressi del parco Nord
    Inserzioni Blog
    1
    E' la stessa cosa della funzione "Crisp" (di Whirlpool ed altri), cioè una cottura combinata al micro e grill, fatta però in uno speciale piatto che assicura la doratura e la rosolatura del cibo.
    Rosi

Citazione Originariamente Scritto da erretidoc Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa della funzione "Crisp" (di Whirlpool ed altri), cioè una cottura combinata al micro e grill, fatta però in uno speciale piatto che assicura la doratura e la rosolatura del cibo.
    Rosi
    Grazie..sto guardando x comprare un forno a microonde..e uno di quelli che ho visto ha questa funzione..è una funzione "buona"?il tuo forno ha questa caratteristica x caso?
    Stefania

periferia di Milano, nei pressi del parco Nord
    Inserzioni Blog
    1
    Sì, io ho comprato tre settimane fa un Whirlpool JT 356 "Sesto senso" attirata proprio dalle molte possibilitò offerte dalla funzione crisp (o crousty crook di altri forni). In precedenza avevo un Samsung con grill inferiore e superiore, che era abbastanza simile alla funzione crisp, anche se non raggiungeva gli eccellenti livelli del piatto crisp di questo forno.
    Con questo mi trovo davvero bene, in particolare per cuocere le verdure ma anche per le torte (ho comprato l'apposita tortiera crisp), per le cotolette di pollo, i cibi impanati del ragazzi, ecc.
    In questa sezione potrai trovare molti messaggi che parlano del crisp/crousty in termini molto soddisfatti. Se devi comprare il forno, già che ci sei ti conviene prenderlo con questa funzione, che ti dà qualcosa in più.
    Rosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •