nessuno mi sa dire se devo farla x forza a bagnomaria?![]()
nessuno mi sa dire se devo farla x forza a bagnomaria?![]()
Io non l'ho mai fatta questa ma credo che la peculiarità di questa torta sia proprio il tipo di cottura. Ho fatto altre cose che prevedevono questo tipo di cottura e credo che cuocendole in maniera tradizionale non sarebbero venute bene, la cottura a bagnomaria dà all'impasto una consistenza molto particolare. Spero di esserti stata d'aiuto, ciao
Irene
La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre
Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
Ciao Zero
dici??è ke 80 minuti sono tanti!!![]()
Di solito le cotture a bagnomaria sono abbastanza lunghe, dai prova e poi ci dici come ti è venuta
Irene
La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre
Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
Ciao Zero
proverò!
ho anke in mente di provare la torta alla ricotta ma con il formaggio spalmabile!
250 di formaggio
250 di zukkero
250 farina 1 b di lievito
3 uova
kissà se viene tipo questo...devo farla!
i cheese cake li butto tutti.....nn mi escono mai...![]()
Ciao a tutti!! Riprendo questo post, anche se è un po' vecchio, perché vorrei preparare questo dolce per stasera! Volevo sapere se qualcun altro l'aveva fatto e aveva dei consigli da darmi! Per esempio: è profumato e aromatico oppure devo aggiungerci qualche altro aroma? Ho paura che non sappia di molto...Vi prego, aiutatemi!
![]()
Gabrita
Il mio blog: ilprofumodellemadeleines.blogspot.com
...infornato! Speriamo bene!!Ho messo la buccia grattugiata di un limone, al posto del succo, perché è più profumata e poi una fialetta di aroma limone e una bustina di vanillina. Il profumo è molto buono, mi auguro che si cuocia bene!!
Vi farò sapere e posterò le foto, perché questo è un dolce a mio avviso molto particolare, nella sua semplicità ed è un peccato non provarlo!
![]()
Gabrita
Domandina a cui spero tanto qualcuno risponderà...Ma dentro deve rimanere umido o lo stecchino deve uscire pulito?? Per favore, ditemi qualcosa!!!!!!
![]()
Gabrita
Crema di limoncello rulez
Perdonatemi, scherzo troppo, visto che non riesco a regolarmi metá dei miei messaggi saranno composti da sole emoticons.
Chi proprio non riesce a leggermi una soluzione c'é: cliccate sul mio nick, e poi aggiungi alla lista ignorati. Buona giornata a tutti
la mia prima ricetta! E HO MESSO LE FOTO!Penne Zerate
Le foto del meeting a MILANO 28/03/08 QUI QUO E QUA
Sono a napoli dall'11 al 13 cookini napoletane fatevi avanti!!! oraganizziamoci qui!