Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 56789101112131415161721 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 230
    Citazione Originariamente Scritto da Coffee&ChoColate Visualizza Messaggio
    Ciao...domani volevo provare a fare questi sformatini...vanno bene anche gli stampini per muffins in silicone o dici che poi faccio difficoltà a sformarli?Meglio che metta pangrattato per sformarli meglio?
    io non li ho mai usati, ma credo vadano benissimo e non dovresti mettere niente ...a meno che non siano nuovi, nel qual caso io li ungerei un po' con del burro ...ma appena un velo

Inserzioni Blog
    203
    Ciao @nn@! Alla fine li ho provati con gli stampini in silicone nella versione "broccoletti"...per paura che non si sformassero ho comunque imburrato e cosparso di pangrattato e sono usciti benissimo! Unica cosa che non ho pensato di chiederti prima di farli...i broccoletti li hai pesati a crudo o da cotti?
    Comunque sono davvero buoni e saporiti solo che la prossima volta metterò più broccoletti perchè il parmigiano tende a coprirne molto i sapori...comunque grazie della ricetta sono davvero un'idea carina per un contorno!

periferia di Milano, nei pressi del parco Nord
    Inserzioni Blog
    1

sformatini di verdure: possibile postare versione al microonde?

Qualcuno di voi cookine/i super-esperte/i vorrebbe cortesemente fare una trasposizione di questa bellissima ricetta per il micro-onde (e postarla nell'apposita sezione)? Gliene sarei grata per l'eternità perchè il mio forno tradizionale funziona da cani (chiedendo scusa ai cani....).
    Rosi

In prima pagina in fondo alle spiegazioni @nn@ ha riportato la mia cottura al micro, ora non la ricordo ma la trovi.
    Monica

periferia di Milano, nei pressi del parco Nord
    Inserzioni Blog
    1
    Ma li avevi messi negli stampini idividuali o in un contenitore unico?

Individuali, erano di broccoli.
    Monica

secondo voi con asparagi o spinaci posso farli?
    Anna

Citazione Originariamente Scritto da Coffee&ChoColate Visualizza Messaggio
    Ciao @nn@! Alla fine li ho provati con gli stampini in silicone nella versione "broccoletti"...per paura che non si sformassero ho comunque imburrato e cosparso di pangrattato e sono usciti benissimo! Unica cosa che non ho pensato di chiederti prima di farli...i broccoletti li hai pesati a crudo o da cotti?
    Comunque sono davvero buoni e saporiti solo che la prossima volta metterò più broccoletti perchè il parmigiano tende a coprirne molto i sapori...comunque grazie della ricetta sono davvero un'idea carina per un contorno!
    i broccoli li avevo pesati lessati ...ma giusto per dare un'indicazione, di solito vado ad occhio ... comunque non essere troppo fiscale, i tuoi mi sembrano proprio belli

Citazione Originariamente Scritto da annabio Visualizza Messaggio
    secondo voi con asparagi o spinaci posso farli?
    Anna
    secondo me si

Ave a questa ricettaaaa!
    Miracoloooo! oggi li ho fatti per il mio ragazzo e li ha mangiatiii!!!
    Lui odia le zucchine e io li ho fatti proprio alle zucchineee! li ha mangiatii!!!!!!!
    Solo una domandina....perchè a voi vengono così compatti mentre a me sono rimasti molto "spugnosi" all'interno?? forse dovevo frullarli meglio?
    li ho fatti anche con i piselli e sono rimasti leggermente più compatti, quindi...... forse dipende dalle zucchine che sono più acquose?
    Francesca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •