Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 345678910111213141519 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 230
    Argenta (Fe).. ma Napoli resta sempre nel cuore!!
    Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Grazie mille, Paola, li farò a breve, li ho già provati con i broccoli e sono veramente buoni e facilissimi!!

E di che mi ringrazi? La maestra @nn@ ha dato il la e io ho dato libero sfogo alle varianti... Ne ho ancora tantissime in mente
    Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (S. Guiltry)

Grazie per le varianti. Attendo anche le prossime, se ti va di lasciarmele copiare, perchè io, a differenza tua, sono a zero di fantasia, quindi copio molto volentieri!!
    Monica

Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Grazie per le varianti. Attendo anche le prossime, se ti va di lasciarmele copiare, perchè io, a differenza tua, sono a zero di fantasia, quindi copio molto volentieri!!
    Ok. Allora cercherò di aggiornarti quanto prima
    Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (S. Guiltry)

Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio

ingredienti per 4-5 sformatini:
    Domanda banale ma....si possono anche congelare (prima della cottura)?

Citazione Originariamente Scritto da mat9 Visualizza Messaggio
    Domanda banale ma....si possono anche congelare (prima della cottura)?
    io non l'ho mai fatto, ma credo proprio sia possibile ...non mi viene in mente nessun possibile inconveniente ...prova e riferisci

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    io non l'ho mai fatto, ma credo proprio sia possibile ...non mi viene in mente nessun possibile inconveniente ...prova e riferisci
    L'ho fatto una volta, però dopo cotti, non prima. Poi si fanno riscaldare come avevo già detto, sul gas a bagnomaria.

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    L'ho fatto una volta, però dopo cotti, non prima. Poi si fanno riscaldare come avevo già detto, sul gas a bagnomaria.
    Questa si che è una bella notizia. Così possofare tutti gli esperimenti che voglio e non costringere nessuno ad assaggiare i gustiche non vogliono . Ma se liriscaldo a bagnomaria o sul gas vengono bene?
    Che ne pensi se si riscaldassero nel microonde o nel forno?

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Paola.memole Visualizza Messaggio
    Questa si che è una bella notizia. Così possofare tutti gli esperimenti che voglio e non costringere nessuno ad assaggiare i gustiche non vogliono . Ma se liriscaldo a bagnomaria o sul gas vengono bene?
    Che ne pensi se si riscaldassero nel microonde o nel forno?

Sai perchè non li scaldo nel forno? Primo, perchè asciugano troppo, secondo ci mettono troppo tempo, terzo perchè sul gas sono di una comodità unica e restano benissimo. Li ho fatti proprio alla cena di sabato, ai peperoni....... Per un imprevisto ho dovuto cuocerli il giorno prima, poi tenuti ovviamente in frigo e scaldati all'ultimo momento.Una bontà.....sembravano appena fatti.Ovviamente se li congeli cotti, devi prima farli scongelare in frigo e poi scaldarli.

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Ovviamente se li congeli cotti, devi prima farli scongelare in frigo e poi scaldarli.
    Ah ecco!! Credevo che dovessi passarli direttamente dal freezer alla padella per farli scaldare! Va benissimo allora Grazie mille!

Che buoni!!! Non vedo l'ora arrivi sabato per farli!!!

Allora se ho capito bene si possono fare anche con:

Broccoli
    Cavolfiore + carota
    Zucca
    Zucchine
    Piselli
    Funghi
    Melanzane

ed in genere le verdure "classiche" che passano in frigo (previa cottura).

Una domanda: se invece del pangrattato metto la maizena? Non dovrebbe cambiare molto la cosa..che dite? .. perche col pangrattato non ho un buon rapporto............... (a parte quello per foderare gli stampini..)

Ciao!
    ---------------
    Arianna
    ---------------
    A causa di alcuni problemi di salute sono un po' assente dal forum... tornero' presto!

"Di troppo riposo non e' mai morto nessuno. Chi ha inventato la fatica invece e' morto da un pezzo...."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •