Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

ciao

Mi sono appena iscritta...carino questo sito.Ho visto che ci sono molti ristoranti di Genova,e visto che anch'io sono di Ge volevo suggerirne due:
    La "Cabottina" in Vico S.Sebastiano(da via Roma) stupisce per la sua semplicità di arredo(molto vecchia trattoria...tavoli di legno con tovaglietta di carta)ma i piatti sono ben fatti e ricercati,i vini sono quasi tutti liguri..non si fuma(qualcuno non sarà contento ma io sì!!) e soprattutto(cosa fondamentale per un genovese) si spende poco!!!
    Il "Caminetto" a Nenno(verso Casella) tutto un altro genere!!!!Il posto e un po' imbriccato,ma carino la cucina è ricercatissima con accostamenti particolari e fantasiosi Gli antipasti li assaggi tutti e poi scegli dei primi e dei secondi,naturalmente è un po' più caro,ma ne vale la pena!!!!!

ninjo Guest

Thumbs up Effetti del Cook-Raduno

Citazione Originariamente Scritto da dida
    Mi sono appena iscritta...carino questo sito.Ho visto che ci sono molti ristoranti di Genova,e visto che anch'io sono di Ge volevo suggerirne due:
    La "Cabottina" in Vico S.Sebastiano(da via Roma) stupisce per la sua semplicità di arredo(molto vecchia trattoria...tavoli di legno con tovaglietta di carta)ma i piatti sono ben fatti e ricercati,i vini sono quasi tutti liguri..non si fuma(qualcuno non sarà contento ma io sì!!) e soprattutto(cosa fondamentale per un genovese) si spende poco!!!
    Il "Caminetto" a Nenno(verso Casella) tutto un altro genere!!!!Il posto e un po' imbriccato,ma carino la cucina è ricercatissima con accostamenti particolari e fantasiosi Gli antipasti li assaggi tutti e poi scegli dei primi e dei secondi,naturalmente è un po' più caro,ma ne vale la pena!!!!!
    Benvenuta Dida,

troverai tanti amici/amiche simpatiche.. in questo forum..ovviamente tranne UNA.......mà...è il BELLO della Vita....
    p.s.: (per i CAPI) mà che forse la Liguria ha una velocità di connessione al sito migliore ????
    Bon Appetito
    James

rossadiana Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ninjo
    Benvenuta Dida,

troverai tanti amici/amiche simpatiche.. in questo forum..ovviamente tranne UNA.......mà...è il BELLO della Vita....
    p.s.: (per i CAPI) mà che forse la Liguria ha una velocità di connessione al sito migliore ????
    Bon Appetito
    James
    E ridaiie con sto "tranne una" così stiamo tutte a pensare "ma sarò io?????"
    La Liguria non ha una connessione migliore, ma gente abituata a mangiar bene!!!!
    Che sono venuta a fare qui???'
    Ah sì........scusa BENVENUTA DIDA!!!!!!!!!

grazie a tutti!!!!

sandrati Guest

Benvenuta!!!

Un'altra Ligure!!! E Andiamo!!! E Soprattutto Una Ligure Che Sa Dove è Nenno, Ci Abita Mia Zia E Credevo Di Essere Una Delle Poche Persone Elette A Conoscere L'ameno Luogo.

Bhe', Comunque Benvenuta!!!

Ale

P.s. Vedrai Che Ti Troverai Bene, Io Sono Iscritta Da Poco Ma Se Non Entro Nel Forum Almeno Una Volta Al Giorno Vado In Astinenza!

già sento il richiamo della tastiera!!!

Inserzioni Blog
    328
    BENVENUTA DIDA
    Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)

Angy82 Guest

Smile

Benvenuta Dida anche da parte mia, vedrai che ti troverai benissimo qui

Dida buongiorno e benvenuta

piu che il richiamo della tua tastiera.. ci interessa quelo dei tuoi fornelli..

Prepara qualcosa di buono ed invita i genovesi (beati loro che so vicini!)
    ..nunc est bibendum (Orazio)

Smile Benvenuta Tra Noi

Benvenuta come dicono tutti vedrai che ti troverai bene e invece come dice uno solo troverai tante persone simpatiche tranne UNO il qual nome è....

NINJO!

HA HA HA HA SCHERZO NATURALMENTE
    Chi va al mulino...s'infarina!!! *** (¯`*•._•AlessandrA•_.•*´¯) ***

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •