Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tenerif47 Visualizza Messaggio
    tende ad essere lenta... questo dipende anche dall' acqua che si mette e quanta farina.... anchio ho notato che si sente la farina... che andava cotta minimo altri 10 minuti non so se riprogrammarla si può...
    ho notato che al di là della densità proprio non era pronta...ma visto che le pale girano come fai a riprogrammarla? Se riparti con il programma marmellata per i primi 10 minuti non girano...Forse non arriva ad una temperatura sufficiente??
    Comunque questa sera ho schiaffato la poltiglia in Padella..ho aggiunto formaggio grattugiato, ed una sottiletta..l'ho fatta cuocere a fuoco vivo per 15 minuti almeno ed è completamente cambiata!!

Almeno l'ho recuperata!!!

sinceramente a me non e' mai successo

ho sempre usato la farina di mais...e cmq ho messo tutti gli ingredienti gia' dall'inizio...ho provato anche con l'acqua fredda e non e' cambiato nulla...per quanto riguarda la besciamella ho usato le mie dosi di sempre
    40gr di burro(sciolto nel microonde x un minuto)
    40gr di farina
    500 gr latte
    1pz di sale
    1 pz noce moscata
    programma marmellata

Citazione Originariamente Scritto da gioietta9 Visualizza Messaggio
    ho sempre usato la farina di mais...e cmq ho messo tutti gli ingredienti gia' dall'inizio...ho provato anche con l'acqua fredda e non e' cambiato nulla...per quanto riguarda la besciamella ho usato le mie dosi di sempre
    40gr di burro(sciolto nel microonde x un minuto)
    40gr di farina
    500 gr latte
    1pz di sale
    1 pz noce moscata
    programma marmellata
    grazie per la ricetta, proprio oggi dovrò usare la besciamella e farò cosi , io non ho il microonde, non so perchè sono stata sempre restia a comperarlo ora è un po di tempo che ho questa idea fissa.. me lo consigli?
    mariapia

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

il mio regalo di natale

grazie per la ricetta, proprio oggi dovrò usare la besciamella e farò cosi , io non ho il microonde, non so perchè sono stata sempre restia a comperarlo ora è un po di tempo che ho questa idea fissa.. me lo consigli?
    il mio regalo di natale e' stato un vt255 whirpool....e' bellissimo....se pensi di acquistarlo prendilo con la funzione crisp che e' fantastica...ci puoi fare pizza focacce..torte ecc....io ero innamorata del jt359 ma per problemi di spazio non ho potuto...fammi sapere come e' andata con la besciamella

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio
    ho notato che al di là della densità proprio non era pronta...ma visto che le pale girano come fai a riprogrammarla? Se riparti con il programma marmellata per i primi 10 minuti non girano...Forse non arriva ad una temperatura sufficiente??
    Comunque questa sera ho schiaffato la poltiglia in Padella..ho aggiunto formaggio grattugiato, ed una sottiletta..l'ho fatta cuocere a fuoco vivo per 15 minuti almeno ed è completamente cambiata!!

Almeno l'ho recuperata!!!
    Scusa se mi intrometto ma quanto la fai cuocere?

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da simopane Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto ma quanto la fai cuocere?
    La mia Mdp prevede il programma marmellata di 80 minuti...i primi 10 riscalda poi comincia a girare e cuoce praticamente 1 ora perchè si ferma quando mancano 7-8 minuti alla fine...forse è la temperatura che non va bene...

Inserzioni Blog
    1
    In teoria dovrebbe cuocere in 60 minuti,poi bo'! Magari provo anche io poi vi dico.

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da simopane Visualizza Messaggio
    In teoria dovrebbe cuocere in 60 minuti,poi bo'! Magari provo anche io poi vi dico.
    ok fammi sapere!!

durata programma

sulla mia il programma marmellata(che e' quello che uso per la polenta)dura 1.05 e ho una moulinex home bread....con la ex durava 1.20.....ma il risultato e' lo stesso...la polenta e' sempre venuta

Inserzioni Blog
    359

funziona, funziona!

sto facendo la polenta con mdp... è la prima volta che la faccio, premetto che la macchina ha solo funzionato per l' impasto,è da un mese che la uso , è normale che quando avvio la paletta non gira , ha cominciato a girare dopo una decina di minuti... non vorrei che non funzionasse... l' acqua l' ho messa calda.. poi ho messo la farina... con il sale attendo risposta grazie
    Scusa il ritardo ma ti leggo ora (sono nuova). È brutto non vedersi rispondere, vero? Capita spesso anche a me.
    Spero che tu intanto abbia saputo che nelle mdp (la mia lo fa) la prima parte di ogni programma viene impostato per il preriscaldamento.
    Pertanto sembra ferma ma... lavora (cerca di uniformare la temperatura di tutti gli ingredienti)
    Ciao
    Linda

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •