bravissime anche Sara e Francesca!!!![]()
bravissime anche Sara e Francesca!!!![]()
Alessandra
![]()
Albi
Il mondo è un peso. L'uomo deve essere un po' pazzo altrimenti non oserà tagliare le corde e liberarsi.
da "Zorba il Greco" di Nikos Kazantzakis
il mio blog è Ammazzando il tempo
Albi
Il mondo è un peso. L'uomo deve essere un po' pazzo altrimenti non oserà tagliare le corde e liberarsi.
Complimenti araujosax e dormiglia!!! Tutto molto interessante!
Albi
La "sfida" serve a imparare! Forza e coraggio, partecipa senza problemi. Anche quelli più esperti approfittano di questa attività per imparare. Guarda Ropa55 che si è messo ad affumicare nella precedente sfida. Ognuno contribuisce con quel poco che sa. Ellina mi ha dovuto spiegare passo passo un paio di cosette, (Ellina subito santa!) perché stavo facendo cavolate. La "sfida" è una scusa! Lanciati e divertiti!!! Con questo spirito vinci di sicuro: impari veramente un sacco di cose, ti diverti, conosci gli altri cookini. Con questa sfida ho fatto due cose che pensavo fossero ben al di là della mie capacità e ho imparato un po' di cose sui dolci.Ho vinto! E' innegabile.
![]()
Albi
complimenti anche a sara e francesca!!
ma sa che dopo questa settimana...non mangereremo pollo per un pò...o no?![]()
finalmente ho capito...........a noi che volgiamo vedere le ricette è meglio aspettare che vengano pubblicate per il sondaggio............mi stavo proprio perdendo in tutti questi messaggi strettamente per "lavori in corso"............![]()
per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela
Bravissime ragazze! La vedo dura, qui diventa sempre più difficile scegliere![]()
Finalmente la "pianta degli antipasti" ha maturato il futto hahahahah ultime rifiniture e a arriviamo anche noi![]()
Grazie a tutte
Ropa tu con questi antipasti mi spaventi.......![]()