Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
    Inserzioni Blog
    1954
    Brava @nn@!!!
    Ciao ciao
    Ciao Ciao!
    G@bry
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL MIO ANGELO
    Ali bianche nel cielo stellato... i tuoi occhi mi guardano... ed io non sono mai sola...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gabry60 Il Mio Blog

Inserzioni Blog
    277
    Fantastica!!
    Io adoroa la panna acida (me la mangio anche così spalmata sul pane...quando voglio farmi del male)...ma quella che trovo al supermercato costa un occhio della testa mi sa che sperimenterò a breve questa tua versione che mi ispira molto

Grazie per averci fatto conoscere la tua "creatura"!

(ps: quella che compro io è come la tua, non molle, in effetti )
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

Citazione Originariamente Scritto da donnadifiume Visualizza Messaggio

la mangerei adesso a cucchiaiate, ma....
    invece credo che serva a........? con........?
    date suggerimento prego.
    si utilizza anche in una torta polacca, di cui non ho piu ricetta.
    dai fateci sapere.
    oltre che come ingrediente di torte, può accompagnare delle verdure ..io per esempio l'ho usata per queste patate al cartoccio

Citazione Originariamente Scritto da Anniesap Visualizza Messaggio
    Fantastica!!
    Io adoroa la panna acida (me la mangio anche così spalmata sul pane...quando voglio farmi del male)...ma quella che trovo al supermercato costa un occhio della testa mi sa che sperimenterò a breve questa tua versione che mi ispira molto

Grazie per averci fatto conoscere la tua "creatura"!

(ps: quella che compro io è come la tua, non molle, in effetti )
    provala e dammi suggerimenti riguardo al sapore (più yogurt? ...più limone? ...forse 1 pizzico di sale?) ...io quella già pronta l'ho trovata così poche volte che non riesco a fare un confronto

Inserzioni Blog
    272
    Bravissima!!! Complimenti davvero! Solo una cosa: cos'è lo yogurt greco?? Si può fare anche con lo yogurt bianco normale??

Quelli malati di caccavellite acuta: tessera... boh!!

Mary's Cook-blog

Citazione Originariamente Scritto da stellina84 Visualizza Messaggio
    Bravissima!!! Complimenti davvero! Solo una cosa: cos'è lo yogurt greco?? Si può fare anche con lo yogurt bianco normale??
    lo yogurt greco è uno yogurt più compatto di quello solito ...si, puoi farlo anche con quello normale, l'importante sono i fermenti lattici ...forse essendo meno compatto il risultato finale potrebbe essere meno sodo ...ma non è detto

Inserzioni Blog
    272
    Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    lo yogurt greco è uno yogurt più compatto di quello solito ...si, puoi farlo anche con quello normale, l'importante sono i fermenti lattici ...forse essendo meno compatto il risultato finale potrebbe essere meno sodo ...ma non è detto
    Grazie! Appena posso provo e poi vi so dire.
    Un'altra cosa: ho visto che l'hai tenuta al caldo in forno. Dici che verrebbe qualcosa se provassi a farla nella yogurtiera?

Quelli malati di caccavellite acuta: tessera... boh!!

Mary's Cook-blog

Inserzioni Blog
    277
    Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    provala e dammi suggerimenti riguardo al sapore (più yogurt? ...più limone? ...forse 1 pizzico di sale?) ...io quella già pronta l'ho trovata così poche volte che non riesco a fare un confronto
    Io trovo la créme fraiche, di una ditta francese, che però mi sembra come sapore appunto una panna acida...in realtà non so se sia proprio così la panna acida, comunque stasera se riesco vado a prendere gli ingredienti e provo a farla, così ti dico le mie impressioni
    Però non so mai quanto si riesca a conservare...tu hai un'idea?
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

Citazione Originariamente Scritto da stellina84 Visualizza Messaggio
    Grazie! Appena posso provo e poi vi so dire.
    Un'altra cosa: ho visto che l'hai tenuta al caldo in forno. Dici che verrebbe qualcosa se provassi a farla nella yogurtiera?
    dovrebbe funzionare ...del resto tenerla al calduccio serve proprio a far sviluppare bene le colonie di batteri ed una yogutiera questo dovrebbe saperlo fare ...da professionista il sistema dello straccio e del forno è ...diciamo ...più economico e ruspante

Citazione Originariamente Scritto da Anniesap Visualizza Messaggio
    Io trovo la créme fraiche, di una ditta francese, che però mi sembra come sapore appunto una panna acida...in realtà non so se sia proprio così la panna acida, comunque stasera se riesco vado a prendere gli ingredienti e provo a farla, così ti dico le mie impressioni
    Però non so mai quanto si riesca a conservare...tu hai un'idea?
    immagino non più di 3 o 4 giorni ...infatti sono un po' in dubbio su come utilizzarla velocemente visto che URGE che mi metta a dieta

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •