Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Inserzioni Blog
    375

Smile BROWNIES DI Linda Collister

Grazie a Stefano/Gnu che ce li ha fatti conoscere in versione tradizionale, io ve li propongo in versione bimby
    Come dice Stefano, sono facili, strepitosi e di sicuro successo; in una scatola si conservano per circa una settimana, ma si possono anche surgelare per un mese.
    ...qua hanno resistito un dopocena e seguente colazione...

INGREDIENTI:

150g di burro
    4 uova
    250g di zucchero di canna
    un pizzico di cannella
    80g di cacao amaro
    140g di farina
    100g di nocciole tostate
    la scorza grattugiata di un'arancia
    una teglia 23x30

Mettere il burro nel boccale e sciogliere a vel. 3 per 1 min. 60/70°.

Aggiungere lo zucchero e dare una mescolata di pochi secondi a vel. 4, poi unire il cacao, la buccia di arancia, il pizzico di cannella e la farina e mescolare a vel. 6 per 30 sec.

Sempre con le lame a vel. 6 aggiungere dal foro del boccale le uova una alla volta e impastare per 2 min. totali. Aggiungere le nocciole e dare una mescolata a vel. 1 per pochi secondi.

Versare nella teglia ricoperta di carta forno e cuocere a 170° per 30 minuti. Trasferire poi con la carta forno su una gratella e far raffreddare, quindi tagliare a quadrotti e spolverizzare di zucchero a velo o cacao
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Cindy non ci crederai ma la prima cosa che dovevo cercare appena avevo il pc era la ricetta dei brownies!!!!
    Se riesco a staccarmi dalla scrivania vado a farli!!!
    grazie mille
    claudia

(....mai
    non odiarmi mai
    se mi allontanai
    perche' potessi appartenerti
    ...

C. Baglioni)

Cindy....

Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Grazie a Stefano/Gnu che ce li ha fatti conoscere in versione tradizionale, io ve li propongo in versione bimby
    Come dice Stefano, sono facili, strepitosi e di sicuro successo; in una scatola si conservano per circa una settimana, ma si possono anche surgelare per un mese.
    ...qua hanno resistito un dopocena e seguente colazione...

INGREDIENTI:

150g di burro
    4 uova
    250g di zucchero di canna
    un pizzico di cannella
    80g di cacao amaro
    140g di farina
    100g di nocciole tostate
    la scorza grattugiata di un'arancia
    una teglia 23x30

Mettere il burro nel boccale e sciogliere a vel. 3 per 1 min. 60/70°.

Aggiungere lo zucchero e dare una mescolata di pochi secondi a vel. 4, poi unire il cacao, la buccia di arancia, il pizzico di cannella e la farina e mescolare a vel. 6 per 30 sec.

Sempre con le lame a vel. 6 aggiungere dal foro del boccale le uova una alla volta e impastare per 2 min. totali. Aggiungere le nocciole e dare una mescolata a vel. 1 per pochi secondi.

Versare nella teglia ricoperta di carta forno e cuocere a 170° per 30 minuti. Trasferire poi con la carta forno su una gratella e far raffreddare, quindi tagliare a quadrotti e spolverizzare di zucchero a velo o cacao
    sei grande sicuramente una ricetta da provare. Ciao simpaticonaAnnalisa

Inserzioni Blog
    113
    ummmmm oh mamma che buone!!!!!

romana
    il mio blog

i miei stanno cuocendo nel forno.... ma la consistenza come deve essere? Sono morbidi? Soffici? Lo chiedo perché dopo 30 minuti la pasta dei miei brownies mi sembra ancora poco compatta. Grazie.
    Ciao, Paola
    Paoletta

Inserzioni Blog
    60
    Che buoni...pensare che io non li ho mai mangiati
    li farò presto!

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da Mucil Visualizza Messaggio
    i miei stanno cuocendo nel forno.... ma la consistenza come deve essere? Sono morbidi? Soffici? Lo chiedo perché dopo 30 minuti la pasta dei miei brownies mi sembra ancora poco compatta. Grazie.
    Ciao, Paola
    Sono morbidi, ma più compatti e meno soffici di quelli che ho sempre fatto: Brownies Del Gambero Rosso , credo anche per la presenza del cacao in polvere invece di quello in tavoletta e la frutta secca; io li ho cotti esattamente mezzora e sono usciti con la crosticina fuori e l'interno più morbido/umido.
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta

Ho aggiunto solo 5 minuti in più in cottura. Perfetti: come hai detto tu, morbidi dentro e con la crosticina fuori!
    Grazie, buonissimi.
    Paoletta

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da Mucil Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto solo 5 minuti in più in cottura. Perfetti: come hai detto tu, morbidi dentro e con la crosticina fuori!
    Grazie, buonissimi.
    Per la cottura è vero, ci si regola sempre con il proprio forno, non sono tutti uguali..., i tempi sono sempre indicativi, minuto più, minuto meno
    Sono contenta della buona riuscita
    my cookblog - cindystar

brava cindy...devono esere buonissimi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •