ciaooo a tutte che cosa preparate stasera per cena io sono a lavoro ma non so cosa preparare per stasera voi che fate??
ciaooo a tutte che cosa preparate stasera per cena io sono a lavoro ma non so cosa preparare per stasera voi che fate??
TERRY
prontooooo che qualcuno??????????????????
TERRY
ciaoooooo,io ancora non l'ho so',il pure' quello sicuro tanto ho le buste a casa,ma poi non ho idee al momento
Io stasera provero' a fare polpette di patate di Ayame e poi il Cheesecake senza cottura di Alessiastre.
E tra stasera e domani provero' a fare i Croissants Furbi di L'Araba Felice.
Ps : Per Laura66, visto come ho imparato bene quella cosa che sai tu ?![]()
Ultima modifica di laura66; 19-10-2007 alle 22:01
mio marito mi ha fatto una richiesta piselli con wustel ma qualcuno di voi ha mai provato questa ricetta??? a me non mi ispira tanto
TERRY
io per stasera preparo una pizza rustica e insalata belga
Stamattina ho tolto dal freezer dei filetti di sgombro e delle zucchine saltate e del petto di pollo allo spiedo.
Detto così suona terribile
Aprirò con un'insalata di pollo (a pezzetti con sottaceti, maionese e un po' di limone).
Cuocerò i filetti di sgombro in forno con un po' di erbe aromatiche, pangrattato e un filo d'olio. Zucchine saltate come contorno.
Normalmente a questo punto quel pozzo senza fondo che ho sposato avrebbe ancora fame...
ma c'è ancora un po' di torta di ieri, quindi sono a posto. Spero![]()
bhooo
a pranzo o fatto mezze penne al sugo di sgombri e sofficini
( come primo dovevo fare il risotto alla zucca che avevo sofritto e che mi ha detto non ti pensare che io mi mangio quella cosa li)
ora per cena non so proprio
quasi quasi impasto una pizza![]()
=teresa75;691911]mio marito mi ha fatto una richiesta piselli con wustel ma qualcuno di voi ha mai provato questa ricetta??? a me non mi ispira tanto[/quote]
Si, la faccio spesso e volentieri, specie coi piselli avanzati.
Altrimenti fai solito soffrittino (anche con carota e sedano, se piace), metti i piselli, dado, salsa di pomodoro e fai cuocere: poco se sono quelli in scatola, un pò di più se sono surgelati. Dopo 5/10 minuti aggiungi i wurstel a pezzi e amalgami i sapori per 5 minuti. Fiamma viva se il pomodoro è ancora da ritirare.
Io ho appena messo su la zucca per un bel risotto...
E di dolcetti volevo fare le stelle golose di Chispa![]()
Ultima modifica di laura66; 20-10-2007 alle 22:53
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo
Io invece oggi ho cotto i ceci e stasera faccio pasta e ceci ,mio marito ne va matto, e poi ho preparato i biscotti di frolla in mezz ora di monnyah che bontà che sono.
Poi stasera facciamo la birra in casa ho detto a mio marito che mi deve aiutare per postare le foto voglio farvi vedere cme si fa ciao a tutti ora torno a fare un pò di pulizie !![]()
Veronica1975