Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    80

Ristorante pizzeria "Mezzanotte"

Il Ristorante pizzeria "Mezzanotte" si trova in posto centralissimo e molto suggestivo, ovvero la Riva Droite. In estate è un luogo molto frequentato, poichè è caratterizzato da una lunga serie di ristorantini, disco bar che si susseguono l'uno dopo l'altro e da yacht che scelgono questa parte del porto come punto d'attracco.
    Il ristorante pizzeria "Mezzanotte" è un locale di tendenza, molto frequentato da giovani e non, soprattutto nel fine settimana.
    Il ristorante si sviluppa su due piani, ma quando le temperature lo permettono è possibile pranzare/cenare anche ai tavoli sistemati all'esterno, da cui è possibile osservare il passeggio.
    La pizza ve la consiglio vivamente perchè è buonissima. Soprattutto quella doc mozzarella di bufala, pomodorini freschi, a cui potete aggiungere, se lo desiderate, scaglie di grana e rucola. Una vera delizia per il palato! Ottima anche la focaccia di pan pizza che servono con il pane quando è ancora tiepida, termina in un minuto. O l'antipasto sempre con il pan pizza, philadelphia e prosciutto cotto. Senza contare i primi, i secondi e i contorni. Tutti con ingredienti freschi. Il personale è molto gentile. I prezzi accessibili. Il coperto con il pane costano 2.50 i primi arrivano ad un massimo di 10 euro, almeno per fare qualche esempio

Eccovi il sito ufficiale di Mezzanotte con altre info
    http://www.ischiatravelweb.com/mezzanotte/chisiamo.htm

Ristorante Mezzanotte
    Via Porto, 68d
    80077 Ischia
    081 981653

Vi lascio ad una piccola carrellata di foto scattate in occasione di un pranzo in compagnia di amici

Le pappardelle con i gamberoni

la cheese cake con salsa di frutti di bosco

la caprese

la panna cotta

N.B. unico appunto, non ho preferito la cheese cake. L'ho trovata molto diversa da quella che sono abituata a mangiare. Annarita capisc a me!
    Alessia

Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?".
    George Bernard Shaw

Inserzioni Blog
    1
    Da "Mezzanotte" ci vado poco, vabbè che io vado poco proprio sulla Riva Destra ... però mi hai fatto venir voglia di farci una capatina

Per quanto riguarda il cheese cake... ... io credo che quello che in generale offrono i ristoranti, i bar e i pub, sia meno buono di quello che facciamo noi, perché "economizzano" sugli ingredienti
    tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA

Inserzioni Blog
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Aitina Visualizza Messaggio
    Da "Mezzanotte" ci vado poco, vabbè che io vado poco proprio sulla Riva Destra ... però mi hai fatto venir voglia di farci una capatina

Per quanto riguarda il cheese cake... ... io credo che quello che in generale offrono i ristoranti, i bar e i pub, sia meno buono di quello che facciamo noi, perché "economizzano" sugli ingredienti
    Annarita penso che questa volta più che di ingredienti si tratti di ricetta. Non vorrei sbagliarmi, ma penso che abbiano utilizzato la ricotta o comunque un procedimento dissimile dal tuo ... e così anche se esteticamente era impeccabile, il sapore non ha soddisfatto le mie aspettative! Poi chissà sarà anche questione di gusto. Il primo con il pesce però era sublime. Provare per credere!
    Alessia

Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?".
    George Bernard Shaw

Inserzioni Blog
    375
    Mezzanotte o mezzogiorno...
    Riva destra o sinistra...
    Cheesecake originale o imitazione...
    ...che grande voglia di scendere a Ischiaaaaa!!!
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Inserzioni Blog
    1
    Cindy noi ti aspettiamo, c'è il ponte dei Santi... 4 notti a sole 199 euro a persona

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Pantera Visualizza Messaggio
    Annarita penso che questa volta più che di ingredienti si tratti di ricetta. Non vorrei sbagliarmi, ma penso che abbiano utilizzato la ricotta o comunque un procedimento dissimile dal tuo ... e così anche se esteticamente era impeccabile, il sapore non ha soddisfatto le mie aspettative! Poi chissà sarà anche questione di gusto. Il primo con il pesce però era sublime. Provare per credere!
    Alessia io per "fare economia" intendevo proprio questo, cioè eliminare il mascarpone che magari costa troppo, per sostituirlo con altri ingredienti

Ciao, se posso consigliarvi una cheese cake fatta con tutti ingredienti freschissimi e di buona qualità bisogna andare ai Maronti al ristorante Ida io l'ho assaggiata e vi posso assicurare che è buonissima ,la preparano in piccole coppe monoporzione guarnite con frutti di bosco o fragole,è un ristorante dove si possono gustare anche tutti i tipi di pesci cucinati in tanti modi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •