Risultati da 1 a 7 di 7

Negozi articoli cucina a Milano?

Ciao, il prossimo we sarò a Milano e visto che mi avete trasmesso passione per la cucina vorrei andare a curiosare qualche negozietto carino con cose che al mio paesello non trovo... cosa mi consigliate, magari in centro per non tribolare con i mezzi pubblici?
    Grazie!
    Sile

Ciao!! C'è Kitchen in via De Amicis. Non è proprio super economico ma puoi trovarci tante cosine..
    Poi il reparto casa della Rinascente

Inserzioni Blog
    30
    A me recentemente hanno consigliato questo: medagliani .it
    Possono andare anche i non titolari di partita Iva ed i prezzi sono piu' che competitivi.
    Conto di andarci appena ho un po' di tempo
    Ultima modifica di L'Araba Felice; 25-10-2007 alle 13:00

Che dire... quando torno vi dirò, per ora mi sono guardata i loro siti e ... inutile dire che mi piacciono!
    Tra l'altro da kitchen fanno anche corsi Bimby!
    Peccato non esserci nel giorno giusto a milano!
    Grazie!
    Sile

Siiiiiii! Facci sapere...
    Io non ho il bimby ma se segui il forum credo che tu possa anche fare a meno dei corsi..

Allora, sono stata da Kitchen (prossimo giro sarà Medagliani)... bellissmo negozio con tanti accessori strani e tanti libri e personale competente!
    Mi sono presa: stampo per plum cake e per muffi e delle specie di mollettine simoatiche per chiudere gli involtini che io faccio spesso e poi si tribola a tirare fuori stuzzicadenti in legno (che tra l'altro si spelacchiano nella carne)!
    Ma mi sare comprata tante altre cose carine:
    bollitore con filtro interno (ma non mi sapevano dire se posso metterlo sul vetroceramica)
    terrine per crema catalana, forme varie per biscotti... e tanto altro ancora!
    Il mio budgeto mi ha imposto di fermarmi
    Grazie dei consigli e... lo consiglio!
    Tra l'altro stavano facendo un corso per bambini nella cucina sul retro del negozio... cucinavano gli orribili biscotti di hallowin e altro ancora!
    Sile

Benissimo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •