Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27313233343536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 420
    Inserzioni Blog
    28
    "Gli uomini sono come un buon vino. Cominciano tutti come uva, ed e` il tuo compito metterli sotto i piedi e tenerli al buio fino a quando non maturano in qualcosa con cui ti piacerebbe cenare"

[QUOTE=valuskaa;704036]L'altro giorno ho ricevuto da un amica un file con i 34 libri bimby usciti fino ad adesso. Sono divisi perfettamente e in più ci sono anche le ricette tratte dalle riviste mensili voi...noi..bimby...è impossibile postare tutti i libri ci vorrebbero mesi...però a chi interessa posso inviarli in formato winrar( tipo winzip)....
    ciao[/QU
    ciao mi chiamo Giusi...saresti così gentile da inviarmi i libri e le riviste mensili!!!
    Grazie mille! campanile.giuseppina@libero.it

file libri bimby

qualcuno può mandarmi il file winrar che waluskka a messo a disposizione nel forum ho provato a mandare un email a lei ma ha la casella piena e il forum non mi da la possibilità di inviargli un messaggio fino a che non libera dello spazio,,,,,,la mia email è davide.terrana@alice.it grazie

Citazione Originariamente Scritto da valuskaa Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho ricevuto da un amica un file con i 34 libri bimby usciti fino ad adesso. Sono divisi perfettamente e in più ci sono anche le ricette tratte dalle riviste mensili voi...noi..bimby...è impossibile postare tutti i libri ci vorrebbero mesi...però a chi interessa posso inviarli in formato winrar( tipo winzip)....
    ciao
    Ciao Valuskaa,

saresti così gentile da mandarmi i ricettari del bimby? il mio indirizzo mail è caserta.l@fastwebnet.it mi piacerebbe averli tutti, i più urgenti sono Pappe e Favole e Alimentazione infantile perchè a breve dovrò svezzare la mia piccolina

Grazie
    Lucia

libri

Ciao! io sarei interessata, grazie! xmonica82@libero.it

QUI trovate 48 ricettari scaricabili

WOW.... potresti inviarli anche a me i libri di ricette per il bimby?
    emanuela.disarelli@virgilio.it
    ti ringrazio già da ora
    Emanuela

ricettari Bimby

Ciao,
    mi chiamo Elena, sarei molto interessata ai ricettari del Bimby, saresti così gentile da inviarmeli la mia mail è: mass_product@hotmail.it
    grazie per averli messi a disposizione della communità

Citazione Originariamente Scritto da Lori87 Visualizza Messaggio
    QUI trovate 48 ricettari scaricabili
    non riesco a visualizzare.

Citazione Originariamente Scritto da stephyland Visualizza Messaggio
    non riesco a visualizzare.
    ciao, li puoi ricevere iscrivendoti alla newsletter...per motivi di copyright sono stati rimossi dal sito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •