Pagina 2 di 64 PrimaPrima 123456781252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 638
    Inserzioni Blog
    1
    DIVINI

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da chiaroscuro70 Visualizza Messaggio
    Che bontà!
    Complimenti sei stata bravissimaPer favore mi dici come hai fatto quelli della quarta foto (i primi a partire da sinistra) con un'estremità pucciati nel cioccolato?Sono la mia passione!!!
    Certo, sono i frollini della ricetta, fatti a bastoncino con il beccuccio stellato, pucciati nel cioccolato fondente fuso e con granella di nocciole messa sopra prima che il cioccolato indurisse..!!!BOOONI!!!

Minnie67 Guest
    Grazie, grazie a tutti!!!

Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio
    Certo, sono i frollini della ricetta, fatti a bastoncino con il beccuccio stellato, pucciati nel cioccolato fondente fuso e con granella di nocciole messa sopra prima che il cioccolato indurisse..!!!BOOONI!!!
    Ops che tontolona che sono!non avevo capito che era la stessa ricetta dei frollini!Grazie li farò al più presto!

complimenti minnie, per la pazienza e per il risultato!
    adoro i pasticcini di frolla..... credo che potrei assaggiarli tutti...
    Alessandra

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da chiaroscuro70 Visualizza Messaggio
    Ops che tontolona che sono!non avevo capito che era la stessa ricetta dei frollini!Grazie li farò al più presto!
    Figurati!!!, sono 15 gusti diversi, ma alla fine gli impasti sono 5!!!

Inserzioni Blog
    53
    complimentissimi per questa stupenda produzione!!!!
    Jesus is the bread of life

Maria

mi sembra una buona ideuzza da fare,specie nel periodo natalizio...io d solito alle mie zie nn so' mai cosa regalare,ma qst credo che sia un'idea buona in tutti i sensi...

Che belli questi biscotti...!!!
    Scusa l'ignoranza... Ma tutte le formine le hai fatte con la sacca? Sei stata bravissima! E come hai fatto quelli metà bianchi e metà a cacao... Sono molto invitanti... Tutti lo sono...
    Raffaella

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da filika Visualizza Messaggio
    Che belli questi biscotti...!!!
    Scusa l'ignoranza... Ma tutte le formine le hai fatte con la sacca? Sei stata bravissima! E come hai fatto quelli metà bianchi e metà a cacao... Sono molto invitanti... Tutti lo sono...
    Nella descrizione delle foto, dove è scritto Frollini sì sono fatti con la sacca, ed anche le Lingue di Gatto, gli altri sono pasta frolla quindi stesi(Vedi suggerimento!!) e tagliati con Copapasta oppure in altri fatti a palline...Quelli metà e metà sono facilissimi, una volta cotti, ho sciolto del cioccolato fondente e li ho immersi per metà, poi fatti asciugare. Nella foto dellacarrellata vedi la gratella in un angolino!!

Pagina 2 di 64 PrimaPrima 123456781252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •