Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Smile

Ma Tipetta perché dici che non é bella??? È stupenda la tua torta, sei stata proprio bravissima. Mi piace molto come l'hai decorata e anche il disegno é bello bello. Brava!!

Inserzioni Blog
    195
    ma è venuta benissimo cosa dici!!!
    brava è veramente bella!

bravissima....davvero bella

Cosa dici non è bellissima??????????????' Ma scherzi??? E' incantevole!!!!!!!!!!!
    Steff

Smile ciao

Ciao sono Noska, la torta confenionata da te è molto bella,pensa che mia figlia la vuole con tutte le Winx!!!!!!!!! mamma mia,,,,,mi dai una manociao un caro saluto da Noska

Inserzioni Blog
    60
    Bellissima brava tipetta

Coincido con le altre, bellissima!!
    Tutte le torte sono belle, perché si parla di "arte" in un certo senso, e quindi nell'arte non esiste bello o brutto, ma solo cose fatte col cuore che esprimono quello che siamo

Inserzioni Blog
    49
    Non è bellissima?Ti assicuro che sbaglima del resto nemmeno a me piacciono mai le torte che faccio io

Vanessa

winx

ciao a parte i complimenti che sono sicuramente scontati.........sei stata bravissima...però volevo sapere ...ma come hai fatto a fare la winx?
    è perfetta....e dopodomani è il comleanno della mia piccola che compie 4 anni e mi sta torturando che vorrebbe la "torta delle winx".
    non è che per caso hai fotografato anche il procedimento? è difficile farla?
    grazie ciao

Inserzioni Blog
    181
    per prima cosa grazie di cuore a tutte....poi rispondo qui a tutte
    lo bagnata con latte e nesquik e zucchero....per il disegno ho preso una figura da internet lo stampata e ritagliata....l'ho messa sulla torta ricoperta di mmf e con una matita ho fatto il contorno....poi ho ritagliato la figura un pò a pezzetti e ho rifinito il più possibile e infine ho tolto la sagoma ed a occhio ho finito di disegnare. poi con pennarelli ho fatto le gambe le mani e la faccia e con i colori in pasta e con il pennello tutto il resto.....spero di essere stata chiara.....qualsiasi cosa chiedete
    Si pensa spesso a quello che manca nella vita e molto meno a quello che si ha la fortuna di avere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •