Pagina 6 di 24 PrimaPrima 12345678910111216 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 231
    Citazione Originariamente Scritto da lucyfantasy Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere che anche le castagne vengono buone nel micro.
    Incredibile.... stasera collaudo subito.

GRAZIEEEEEEEE
    fammi sapere
    Citazione Originariamente Scritto da turchina Visualizza Messaggio
    gradirei sapere le impostazioni del microonde
    mi sembra di averlo scritto.
    a 850watt...x 2 minuti (x una ventina di castagne, altrimenti tempi vanno allungati)
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio

ECCOLE!!!!! Dopo aver provato con 4 castagne x 2 minuti a potenza 8 (scusate ma il mio forno ha 20 anni e va a manovella!!!) ed averle trovate un po' durette,ho ripetuto con 6 castagne con un goccio d' acqua sul fondo del pyrex,3 minuti,sempre a pot. 8 (che sarebbe poco meno del max). Grazie,Robbolaaaaa!!!!!!
    ehm...4 castagne 2 minuti??? forse si sono essiccate perchè le hai cotte troppo!!!

cmq buona l'idea del goccio d'acqua
    grazie a te
    *Roberta*
    Preghiera spontanea: Gesù ti prego, se non riesci a far dimagrire me, almeno fa ingrassare i miei amici!
    http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=21780&type=sigpic&dateline=1251048483
    e ora si sta anche su dietaround
    altri 5 kg a perdere!

Inserzioni Blog
    370
    Emh...credo che prima o poi mi iiscriveranno d' ufficio al club della Svampy!Mi ricordavo 4!!!!!!Ora ho riletto ed erano.......20!!!!!
    oggi a merendina ne faccio 20 tutte insieme.......!Hai ragione!sicuramente si son seccate perchè erano troppo poche...

Inserzioni Blog
    10
    Robboooooooola sei un miiiiiiiiitooooooooo!!!!!!!!!!!!! Le ho fatte!!!Con questo barbatrucco del micro non mi ferma più nessuno!!!! Ne ho messe una decina a 750 di potenza(massima per il mio micro) per 2 min e mezzo, ed io ho aggiunto una presa di sale fino....... Scusate ma non so mettere le foto.....quella Ciciona di una Ciciona non mi ha ancora fatto vedere come si fa!(veramente sono io che non ho mai tempo.....ma non dirglielo) Grazie ancora.....
    Io e Cicio

Non chiedere una vita più facile..........
    chiedi di essere una persona più forte!!!

se domani trovo le castagne, le provo....
    grazie...

Inserzioni Blog
    4

Smile

Mmmhhhh...che buone che sono! GRAZIE mille per questa ricettina, mi sono appena mangiata una decina di castagne dopo anni che me le sognavo: le castagne bollite me le faceva mia nonna quando ero piccolina ma ci voleva un sacco di tempo e anche quando era ora di sbucciarle era un'impresa! Oggi invece in pochi minuti ho appagato la mia golosità!!

Pipài
    tessera N. 3
    CLUB - OVER 50... STAMPY...UNYQUE!!

Inserzioni Blog
    155
    Citazione Originariamente Scritto da VOLPINA Visualizza Messaggio
    Robboooooooola sei un miiiiiiiiitooooooooo!!!!!!!!!!!!! Le ho fatte!!!Con questo barbatrucco del micro non mi ferma più nessuno!!!!
    ocio che le castagne fanno un brutto effetto all'intestino... nella prossima lezione di acquagym non mi metto dietro...

..... Scusate ma non so mettere le foto.....quella Ciciona di una Ciciona non mi ha ancora fatto vedere come si fa!(veramente sono io che non ho mai tempo.....ma non dirglielo)
    ........ecco,dillo un po',non hai neanche ancora trasferito le foto nel computer................
    Ultima modifica di Ciciona; 24-10-2008 alle 20:44
    @Paola@

mio Blog

Ognuno sta solo sul cuor della terra,trafitto da un raggio di sole........
    ed è subito sera.

Inserzioni Blog
    21
    Letto, copiato, incollato, fatto e mangiato!!!!

non ho saputo resistere e oltre a cuocerle le ho immerse nella cioccolata fondente diluita con un po' di latte scaldata a micro e poi pochi minuti nel frigo!!!
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Finite!!!!!!!!!!!!!!

Robboooooooola sei un miiiiiiiiitooooooooo!!!!!!!!!!!!! Le ho fatte!!!Con questo barbatrucco del micro non mi ferma più nessuno!!!! Ne ho messe una decina a 750 di potenza(massima per il mio micro) per 2 min e mezzo, ed io ho aggiunto una presa di sale fino....... Scusate ma non so mettere le foto.....quella Ciciona di una Ciciona non mi ha ancora fatto vedere come si fa!(veramente sono io che non ho mai tempo.....ma non dirglielo) Grazie ancora.....
    grazie ke bello!!! sono felice ke ti siano venute bene!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da narmaina Visualizza Messaggio
    se domani trovo le castagne, le provo....
    grazie...
    prova prova...il successo è assicurato
    Citazione Originariamente Scritto da pipài Visualizza Messaggio
    Mmmhhhh...che buone che sono! GRAZIE mille per questa ricettina, mi sono appena mangiata una decina di castagne dopo anni che me le sognavo: le castagne bollite me le faceva mia nonna quando ero piccolina ma ci voleva un sacco di tempo e anche quando era ora di sbucciarle era un'impresa! Oggi invece in pochi minuti ho appagato la mia golosità!!
    wow, sono onorata di aver ridato vita a un tuo ricordo d'infanzia!!!!
    io pure quelle lesse uscivo pazza mangiarle...ricordo k mio nono me le tagliava a metà e io le mangiavo con il cucchiaino...
    Citazione Originariamente Scritto da antone Visualizza Messaggio
    Letto, copiato, incollato, fatto e mangiato!!!!

non ho saputo resistere e oltre a cuocerle le ho immerse nella cioccolata fondente diluita con un po' di latte scaldata a micro e poi pochi minuti nel frigo!!!

Finite!!!!!!!!!!!!!!
    bellissime!!! con il cioccolato sono la fine del mondo
    *Roberta*
    Preghiera spontanea: Gesù ti prego, se non riesci a far dimagrire me, almeno fa ingrassare i miei amici!
    http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=21780&type=sigpic&dateline=1251048483
    e ora si sta anche su dietaround
    altri 5 kg a perdere!

Inserzioni Blog
    1954
    Ma se ci hai messo il sale allora tu le hai messe immerse nell'acqua?
    Ciao Ciao!
    G@bry
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL MIO ANGELO
    Ali bianche nel cielo stellato... i tuoi occhi mi guardano... ed io non sono mai sola...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gabry60 Il Mio Blog

Le ho provate finalmente! Troppo buone! Grazie della dritta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •