Mi tocca fare coccode' perche' son polla !
Domani sera non posso, compleanno del pompiere !
Mi tocca fare coccode' perche' son polla !
Domani sera non posso, compleanno del pompiere !
...si...svampy...
...
![]()
AMMVF..tremate!!!!
nessuno ci freghera++++
.....
Se sei felice non farti prendere dal panico....è solo un'attimo, poi tutto passa....
ZERO..
.seeee....il mio...blog
decidiamo un altro giorno allora no?
simona
...si...svampy...
...
![]()
AMMVF..tremate!!!!
nessuno ci freghera++++
.....
Se sei felice non farti prendere dal panico....è solo un'attimo, poi tutto passa....
ZERO..
.seeee....il mio...blog
per me anche domani sera va benissimoma poi il panettone si può fare??o bisogna far invecchiae ancora la pasta madre?
sabry
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
OK.....grazie
vuoi dire...la frutta...le dosi??
PS. dovrai avere mooolta pazienza,ma devo farcela!!!!!
...si...svampy...
...
![]()
AMMVF..tremate!!!!
nessuno ci freghera++++
.....
ZERO..
.seeee....il mio...blog
anna rita...che costanza.....dovrebbe venirti un leggero senso di nausea x tutte le volte che ci hai spiegato la pasta madre....
!!
A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels
Anna Rita
pacifico