Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2678910111213141516171822 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 551

...

Ho provato questo tiramisù..ma con delle variazioni...invece di coprire con il cacao ke nn sempre piace a tutti..l'ho coperto con biscotti pan di stelle asciutti..(sia sopra ke di lato)..ed è venuto molto carino..
    Però la prox volta cambierò biscotti...userò gli abbracci...perchè sono + spessi..e quindi penso ke si sentiranno di + sotto i denti...perchè..tra panna e nutella i pan di stella...si sentono poco...sono 1 pò sottili...
    Alla prox..

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da kandy Visualizza Messaggio
    Ho provato questo tiramisù..ma con delle variazioni...invece di coprire con il cacao ke nn sempre piace a tutti..l'ho coperto con biscotti pan di stelle asciutti..(sia sopra ke di lato)..ed è venuto molto carino..
    Però la prox volta cambierò biscotti...userò gli abbracci...perchè sono + spessi..e quindi penso ke si sentiranno di + sotto i denti...perchè..tra panna e nutella i pan di stella...si sentono poco...sono 1 pò sottili...
    Alla prox..

Il sapore sarà completamente diverso però. Comunque, mi piace la tua decorazione! Una fotina?

--->Nancy'90<---

Svampy, Nutellomane e Pizzomane!

Il blog di Nancy... finalmente!

Io frullo i pan di stelle e, con la polvere ottenuta, ricopro il dolce... provaci, viene benissimo!
    Gruppi ai quali aderisco
    Cook-Young Mai senza Pizza Nutella dipendenti Studenti, se ci siete... Quelli della pasta madre

Citazione Originariamente Scritto da Froda Visualizza Messaggio
    Il sapore sarà completamente diverso però. Comunque, mi piace la tua decorazione! Una fotina?

Purtroppo non avevo la macchina fotografica con me...e ora il dolce e in nave...x un viaggio...l'ho fatto x mio fratello...e poikè mio marito x lavoro sta andando dalle sue parti...oggi gliel'ho preparato..
    Spero ke gli piaccia...

Citazione Originariamente Scritto da calliope_84 Visualizza Messaggio
    Io frullo i pan di stelle e, con la polvere ottenuta, ricopro il dolce... provaci, viene benissimo!

Buona idea...è da provare....

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da calliope_84 Visualizza Messaggio

Bello!

--->Nancy'90<---

Inserzioni Blog
    24
    Purtroppo non avevo la macchina fotografica con me...e ora il dolce e in nave...x un viaggio...l'ho fatto x mio fratello...e poikè mio marito x lavoro sta andando dalle sue parti...oggi gliel'ho preparato..
    Spero ke gli piaccia...

Sicuramente!

--->Nancy'90<---

Citazione Originariamente Scritto da Froda Visualizza Messaggio
    Sicuramente!

Invece di fare uno strato di panna e uno di nutella...hai mai provato a montare la panna e poi aggiungerci la nutella?? Cosi si potrà sentire il sapore della nutella senza ke questa dia fastidio ai denti...Mi spiego meglio..la nutella..e un pò appiccicosa...
    Non so se sono stata chiara
    Cmq la prox volta ke farò questo dolce farò così..Panna montata e nutella insieme...

Inserzioni Blog
    24
    Invece di fare uno strato di panna e uno di nutella...hai mai provato a montare la panna e poi aggiungerci la nutella?? Cosi si potrà sentire il sapore della nutella senza ke questa dia fastidio ai denti...Mi spiego meglio..la nutella..e un pò appiccicosa...
    Non so se sono stata chiara
    Cmq la prox volta ke farò questo dolce farò così..Panna montata e nutella insieme...

L'ho fatto proprio l'ultima volta che ho preparato questo dolce... goduria! Però mi piace di più con panna e nutella separate!

--->Nancy'90<---

L'ho appena fatto per domani, va bene vero? ho letto che ad alcuni piace ancora di più il giorno dopo, e oltre a divertirmi un sacco mi sembra proprio carino*_*
    Domani ti so dire
    http://www.scaricone.it/Public/avatar/dolce2110/2006921163758_Lilo20e20Stich.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •