Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

di MESSINA.. CONOSCETE CORSI di cucina/pasticceria?

ciao a tutti, sapete se per caso a messina e provincia ci sono corsi di cucina e o pasticceria?? sarei interessatissimo

mamma mia quanta gente ke ha risposto dopo due giorni!!!!!!!!! ma non c e proprio nessuna di messina?????????????

ciao io non sono di messina,sicuramente le messinesi non hanno visto ilpost,non si fa per cattiveria a non rispondere appena vedranno il post ti risponderanno.ciao

ciao veronica... figurati io skerzavo!!!

Inserzioni Blog
    1
    io sono di novara non ti posso aiutare .... hai provato a guardare su internet??

Inserzioni Blog
    2
    ...ho visto solo adesso il post, sono di Messina.......che io sappia no...............a meno che non li facciano in sordina!!!!!

a Messina queste cose????
    VALE

Ciao anche io sono di Messina!
    Sto anche io cercando qualche bel corso di pasticceria, ma che io sappia nn ce ne stanno...ho fatto anche una piccola ricerchina su internet ma nn e' uscito nulla...vabbe' che se fanno qualcosa a Messina nn sono cosi' tecnologici da mettere un avviso in rete..confido prossimamente in qualche corso organizzato dalla regione..chissa'...
    Titina

Non c'entra niente con la tua domanda.. però ti rispondo perchè con il tuo nick mi hai fatto ricordare di quand'ero piccola e giocavo un ragazzino di nome pepo! Cmq ciao compaesano, io di provincia di messina

pure io sono di messina
    mai sentiti di sti corsi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •