Complimentissimi!!!Sono senza parole... ma con tanta fame!!!
![]()
Complimentissimi!!!Sono senza parole... ma con tanta fame!!!
![]()
Vale
- Se nessuno ti vede mentre lo mangi, quel dolce non ha calorie (anonimo) -
Monny, veramente non ci sono parole, il buffet è fantastico e non parliamo della torta, veramente eccezionale bravissima
senza parole
non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsistefania
Carmen se ce l'ho fatta io in un cucinino senza nemmeno il tavolo puoi andare tranquilla
...
Fatti una lista di quello che vuoi fare e dividila in quello che puoi congelare, fare uno o due giorni prima e quello che va fatto il giorno del compleanno...
Questo era per 40 raagazzi...
Giovedì ho fatto i 2 Pan di Spagna. Venerdi ho fatto 100 panini al latte e 40 ambrogini e li ho congelati già tagliati, sembra una stupidaggine ma guadagni tanto tempo il giorno che li farcisci, ricordati solo di non tagliarli del tutto o ti ritroverai pezzi scompagnati. Ho preparato la torta senza decorazione finale e l'ho messa in frigo. Le decorazioni di MMF portano via parecchie ore ma le puoi fare prima e conservarle. Il sabato mattina è la giornata più pesante. Sveglia alle 5 e tre quarti
, tiro fuori il pane dal congelatore, ho preparato tutti i salatini, poi sono andata a prendere l'affettato perchè mi piace che sia tagliato di fresco. Ho finito la torta, ho fatto le girelle e messe in frigo senza tagliarle, ho farcito i panini mettendoli impilati dentro una scatola e messi fuori al fresco, ho fatto la torre e i tramezzini. Per ultimo ho tagliato le girelle...
Se hai bisogno di aiuto mandami un mp che ci organizziamo meglio e facciamo nero il maritino scettico...
Superbravissima Monny!!!!!
Complimenti per il bellissimo buffet e la meravigliosa torta!!!!![]()
bravissima Monica...sei davvero super collaudata.....e veloce!!!![]()
A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels
Dicono se esiste la gallina dalle uova d'oro.......ma tu cara mai HAI LE MANI D'ORO!!!!!!!!!!!un caro saluto da Noska![]()
Grazie Monny,ma io già parto svantaggiata perchè ho un congelatore proporzionato alla mia casae cioè microscopico
Potrei chiedere il favore alla mia vicina che dovrebbe però andare via,sperando che per fine febbraio non abbia già traslocato.
In ogni caso un pensierino ce lo faccio,almeno vorrei preparare qualcosa,il resto tipo le focacce le ordinerei...
Ti ringrazio della disponibilità e vi prometto che se ce la faccio vi mando la foto con la faccia esterefatta di mio marito!
![]()
Carmen
Tutti hanno un paio di ali,ma solo chi sogna impara a volare(Jim Morrison)
No al razzismo!
Jaya Blog