Pagina 3 di 36 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 356
    Complimentissimi!!! Sono senza parole... ma con tanta fame!!!
    Vale

- Se nessuno ti vede mentre lo mangi, quel dolce non ha calorie (anonimo) -

Inserzioni Blog
    33
    Monny, veramente non ci sono parole, il buffet è fantastico e non parliamo della torta, veramente eccezionale bravissima

Inserzioni Blog
    155
    Stica.... è tutto quello che mi viene da dire!! Complimenti monny!
    @Paola@

mio Blog

Ognuno sta solo sul cuor della terra,trafitto da un raggio di sole........
    ed è subito sera.

Inserzioni Blog
    1
    senza parole
    non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi stefania

Citazione Originariamente Scritto da Jayashanti Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto tutto da sola?
    Complimenti!!!Posso chiederti come ti sei organizzata il lavoro?
    A febbraio è il compleanno di mio figlio e mi piacerebbe preparare il buffet,ma mio marito(che non fa il pompiere)mi ha detto che è meglio che compriamo tutto(tranne la torta,ovviamente) perchè io quando sono in cucina divento isterica! Dopo questa iniezione di fiducia,avevo rinunciato...ma quando vedo i vostri capolavori,mi ritorna il desiderio
    Carmen se ce l'ho fatta io in un cucinino senza nemmeno il tavolo puoi andare tranquilla ...
    Fatti una lista di quello che vuoi fare e dividila in quello che puoi congelare, fare uno o due giorni prima e quello che va fatto il giorno del compleanno...
    Questo era per 40 raagazzi...
    Giovedì ho fatto i 2 Pan di Spagna. Venerdi ho fatto 100 panini al latte e 40 ambrogini e li ho congelati già tagliati, sembra una stupidaggine ma guadagni tanto tempo il giorno che li farcisci, ricordati solo di non tagliarli del tutto o ti ritroverai pezzi scompagnati . Ho preparato la torta senza decorazione finale e l'ho messa in frigo. Le decorazioni di MMF portano via parecchie ore ma le puoi fare prima e conservarle. Il sabato mattina è la giornata più pesante. Sveglia alle 5 e tre quarti , tiro fuori il pane dal congelatore, ho preparato tutti i salatini, poi sono andata a prendere l'affettato perchè mi piace che sia tagliato di fresco. Ho finito la torta, ho fatto le girelle e messe in frigo senza tagliarle, ho farcito i panini mettendoli impilati dentro una scatola e messi fuori al fresco, ho fatto la torre e i tramezzini. Per ultimo ho tagliato le girelle...
    Se hai bisogno di aiuto mandami un mp che ci organizziamo meglio e facciamo nero il maritino scettico ...

Citazione Originariamente Scritto da Ciciona Visualizza Messaggio
    Stica.... è tutto quello che mi viene da dire!! Complimenti monny!

Grazie ancora ragazze...

Inserzioni Blog
    135
    Superbravissima Monny!!!!!
    Complimenti per il bellissimo buffet e la meravigliosa torta!!!!

Ciao da Marisa cookie's blog

Inserzioni Blog
    51
    bravissima Monica...sei davvero super collaudata.....e veloce!!!

A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels

Smile ciao

Dicono se esiste la gallina dalle uova d'oro.......ma tu cara mai HAI LE MANI D'ORO!!!!!!!!!!!un caro saluto da Noska

Inserzioni Blog
    56
    Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Carmen se ce l'ho fatta io in un cucinino senza nemmeno il tavolo puoi andare tranquilla ...
    Fatti una lista di quello che vuoi fare e dividila in quello che puoi congelare, fare uno o due giorni prima e quello che va fatto il giorno del compleanno...
    Questo era per 40 raagazzi...
    Giovedì ho fatto i 2 Pan di Spagna. Venerdi ho fatto 100 panini al latte e 40 ambrogini e li ho congelati già tagliati, sembra una stupidaggine ma guadagni tanto tempo il giorno che li farcisci, ricordati solo di non tagliarli del tutto o ti ritroverai pezzi scompagnati . Ho preparato la torta senza decorazione finale e l'ho messa in frigo. Le decorazioni di MMF portano via parecchie ore ma le puoi fare prima e conservarle. Il sabato mattina è la giornata più pesante. Sveglia alle 5 e tre quarti , tiro fuori il pane dal congelatore, ho preparato tutti i salatini, poi sono andata a prendere l'affettato perchè mi piace che sia tagliato di fresco. Ho finito la torta, ho fatto le girelle e messe in frigo senza tagliarle, ho farcito i panini mettendoli impilati dentro una scatola e messi fuori al fresco, ho fatto la torre e i tramezzini. Per ultimo ho tagliato le girelle...
    Se hai bisogno di aiuto mandami un mp che ci organizziamo meglio e facciamo nero il maritino scettico ...
    Grazie Monny,ma io già parto svantaggiata perchè ho un congelatore proporzionato alla mia casae cioè microscopico
    Potrei chiedere il favore alla mia vicina che dovrebbe però andare via,sperando che per fine febbraio non abbia già traslocato.
    In ogni caso un pensierino ce lo faccio,almeno vorrei preparare qualcosa,il resto tipo le focacce le ordinerei...
    Ti ringrazio della disponibilità e vi prometto che se ce la faccio vi mando la foto con la faccia esterefatta di mio marito!
    Carmen
    Tutti hanno un paio di ali,ma solo chi sogna impara a volare(Jim Morrison)

No al razzismo!

Jaya Blog

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •