Risultati da 1 a 4 di 4

Hybrid View

Inserzioni Blog
    120

il compleanno di gianluca

l'altra sera è stato il compleanno del figlio di un mio collega, questo è quello che è uscito fuori:

in alto al centro si vede il centro tavola di spiedini di creps
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=12626
    d'avanti si intavede una pizza rustica fatta con 300gr. di farina 75 gr. di margarina 1/2 bicch, di latte, sale, farcita con spinaci e salcicce ripassati in padella, inoltre si intravede cesto con pizza , melanzane grigliate(aglio, olio e prezzemolo)

vassoio di salame, decorato con crema al formaggio e pesto

semplice vassoio di prosciutto
    crostata di frutta, :pasta frolla, 500gr. farina,250gr. zucchero, 250gr. di burro, vanillina, 1 cucchiaino di lievito,impastato il tutto, in forno per 20 minuti, guarnita con madarini kiwi fragole e uva

e per finire la torta

6 uova del peso di circa 400gr.
    400 gr. di zucchero
    400gr. di farina
    1 bust. di lievito
    ho montato lo zucchero con le uova, fino a farla diventare una crema, poi ho aggiunto piano la farina e in ultimo il lievito.
    versato nello stampo, ho infornato per 1 ora a 180°.
    una volta freddo l' ho tagliato a metà,bagnato con succo di mele e farcito con crema chantilly, preparata con500 gr. di latte 1 uova 100gr. di farina e 250 gr. di zucchero. il tutto messo in una pentola e portato a bollore sempre mischiando fino a che non diventa una crema.
    una volta fredda ho farcito la torta e aggiunto delle delle gocce di cioccolata,decorazione semplice con panna, per mancanza di tempo
    scusate le foto ma c'era pochissima luce

Inserzioni Blog
    173
    Complimenti che bel buffè tutto cosi delizioso!!!!!!!!!sei stata molto brava ma il pan di spagna non e troppo cuocerlo x 1 ora?forse dipende dal forno nel mio dopo 30 minuti e piu che cottopassa una bella vigilia di natale insieme alle persone che ami ciao un bacio

Antonella.

Il mio blog “L’Arte dei Sapori”

Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...

Inserzioni Blog
    7
    bel buffet complimenti
    ciao pina
    vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai

il mio blog

Inserzioni Blog
    120
    Citazione Originariamente Scritto da sidney 23 Visualizza Messaggio
    Complimenti che bel buffè tutto cosi delizioso!!!!!!!!!sei stata molto brava ma il pan di spagna non e troppo cuocerlo x 1 ora?forse dipende dal forno nel mio dopo 30 minuti e piu che cottopassa una bella vigilia di natale insieme alle persone che ami ciao un bacio
    no cuocio sempre, a 160°, per un ora, forno ventilato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •