Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    3

Cool Spaghetti Con I Filetti Di Cernia

Ciao Sono Tornata Con Una Nuova Ricetta.
    Ingredienti
    1 Cernia
    Aglio
    Olio
    Basilico
    5 Pomodorini
    Champagne
    sale q.b
    Svolgimento
    Prendete Una Padella Metteteci,l'aglio,l'olio,i Pomodorini,il Basilico, SALE Q.B E Fate Cuocere Circa 10 Minuti Buttateci La Cernia Gia Precedentemente Sfilettata E Cuocete.DOPO CIRCA 10 MINUTI O MENO FATE UNA SPRUZZATINA DI CHAMPAGNE. E IL GIOCO E FATTO.SE VOLETE POTETE METTERE 3 GAMBERONI ROSSI TAGLIATI.PRENDETE I SPAGHETTI FATELI BOLLIRE IN ABBONDANTE ACQUA SALATA TIRATELI FUORI PIU CHE ALDENTI E MANTECATE INSIEME AL SUGHETTO VEDRETE CHE DELICATEZZA PER IL PALATO.
    L'ARTE DELLA CUCINA E L'AMORE PER LA VITA.

w la cernia

Anch'io faccio una pasta con il sugo di cernia praticamente è uguale!! Solo uso i filetti surgelati A volte ci metto anche delle olive nere mi sembra stiano bene... Invece non avevo pensato all'aggiunta dei gamberoni. Buonissimo.

Inserzioni Blog
    3

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Coriandolo Visualizza Messaggio
    Anch'io faccio una pasta con il sugo di cernia praticamente è uguale!! Solo uso i filetti surgelati A volte ci metto anche delle olive nere mi sembra stiano bene... Invece non avevo pensato all'aggiunta dei gamberoni. Buonissimo.

si si ,puoi mettere anche degli scampi e gamberoni. e poi prova con delle alive di gaeta ma la via di mezzo. perche' essendo un pesce delicato i suoi ingredienti devono essere delicati per apprezzare di piu il pesce con il suo sapore originario.

Scusa l'ignoranza, come sono le olive di gaeta?

Inserzioni Blog
    3

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Coriandolo Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza, come sono le olive di gaeta?
    Di solito le olive nere provengono da gaeta perche' e una specialita' della zona. QUINDI ho tu prendi le tarocche o non lo so. VEDI LA PROVENIENZA LE ORIGINALI SONO SOLO QUELLE DI GAETA.E C'E ANCHE LA VIA DI MEZZO NEL SENSO CHE SONO SEMPRE DI GAETA MA SONO DI COLORE DIVERSO CIOE PIU SUL VERDE-MARRONE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •