Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da filika Visualizza Messaggio
    Che bella idea! Bravissima!
    Ma non si fa difficoltà a togliere il bicchiere? Scivola via da solo o si deve tagliare un pò?
    Complimenti!

ciao prima di tutto grazie...comunque guarda..io i primi li ho tolti con molta facilità(giusto per renderti l idea..con tre bicchieri di plastica ne ho fatti 10...)gli ultimi due..forse perche sono stati troppo in frezeer li ho tagliati un pochino..credo che il "trucco"per far scivolare via i bicchieri sia quello di non tenerli troppo in frezeer..nono non scivola via da solo è ovvio devi fare una piccola pressione sul fondo estrerno del bicchiere..oppure fai roteare il dito e schiaccia sempre sul fondo..piano piano scivolerà via.
    mmm...hai fatto mai i cioccolatini con gli stampi del ghiaccio??se si allora fa finta che il bicchiere sia uno stampo per il ghiaccio e che la forma sia un cioccolatino da realizzare..è semplice..io li ho fatti ad occhi kiusi..appunto..inventati.
    fammi sapere poi..e se vuoi altra spiegazioni..sono qui!

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    74
    grazie per i complimenti ragazze

Il mio blog:

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Citazione Originariamente Scritto da sweetmary86 Visualizza Messaggio
    ciao prima di tutto grazie...comunque guarda..io i primi li ho tolti con molta facilità(giusto per renderti l idea..con tre bicchieri di plastica ne ho fatti 10...)gli ultimi due..forse perche sono stati troppo in frezeer li ho tagliati un pochino..credo che il "trucco"per far scivolare via i bicchieri sia quello di non tenerli troppo in frezeer..nono non scivola via da solo è ovvio devi fare una piccola pressione sul fondo estrerno del bicchiere..oppure fai roteare il dito e schiaccia sempre sul fondo..piano piano scivolerà via.
    mmm...hai fatto mai i cioccolatini con gli stampi del ghiaccio??se si allora fa finta che il bicchiere sia uno stampo per il ghiaccio e che la forma sia un cioccolatino da realizzare..è semplice..io li ho fatti ad occhi kiusi..appunto..inventati.

Allora...partiamo dal presupposto che sono un pò dura di comprendonio;ora andiamo avanti:
    1. Hai usato i bicchieri di carta come stampi?
    2. Quante volte hai passato il cioccolato?
    3. Il cioccolato l'hai messo dentro o fuori i bicchieri?
    4. Io non ho mai fatto i cioccolatini con gli stampi da ghiaccio;quindi sapresti spiegarmi quanto può essere difficile per me realizzare quest'opera d'arte che dici tanto semplice?

Cosa sarebbe la mia vita senza....cappuccino!
    Emanuela

Bellissimi! Brava!

Ho capito!! Di solito i cioccolatini li faccio negli stampini appositi, ma credo che il procedimento sia lo stesso! Ci proverò al più presto! Grazie!
    Raffaella

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da bignè Visualizza Messaggio
    Allora...partiamo dal presupposto che sono un pò dura di comprendonio;ora andiamo avanti:
    4. Io non ho mai fatto i cioccolatini con gli stampi da ghiaccio;quindi sapresti spiegarmi quanto può essere difficile per me realizzare quest'opera d'arte che dici tanto semplice?
    Quoto le domande solo per essere più precisi e non essere magari sicuri...di fare stupidagini

Comunque complimenti!!! Bellissimi! e poi col cioccolato bianco si possono decorare... il procedimento è come quello dell'uovo di pasqua...volendo potete temperare il cioccolato per fare dei bicchieri LUCIDI
    L'unico mio dubbio rimane quello dello spalmare la cioccolata dentro o fuori il bicchiere?!?! fuori sarebbe difficile poi levare il bicchiere...dentro... mi sembra difficile passare il pennello dato che il bicchiere è piccolo

Inserzioni Blog
    137
    Che bella idea...sei bravissima!! Complimenti.

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da bignè Visualizza Messaggio
    ok allora..una domanda alla volta..

-si ho utilizzato i bicchieri come se fossro degli stampini.
    -il cioccolato io l ho passato 2 volte..ma se vedi che alcune parti sono scoperte passalo ancora.
    -il cioccolato va messo all interno del bicchiere..se lo mettessi fuori..sarebbe piu difficile.
    -per la difficoltà...no no è eccessiva..è piu difficile spiegare che realizzare..tu fai una prova con un solo bicchiere..se viene bene fanne altri se no...mi dici dove trovi difficoltà..ok?

Il mio blog:

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Alkimista_cook Visualizza Messaggio
    Quoto le domande solo per essere più precisi e non essere magari sicuri...di fare stupidagini

Comunque complimenti!!! Bellissimi! e poi col cioccolato bianco si possono decorare... il procedimento è come quello dell'uovo di pasqua...volendo potete temperare il cioccolato per fare dei bicchieri LUCIDI
    L'unico mio dubbio rimane quello dello spalmare la cioccolata dentro o fuori il bicchiere?!?! fuori sarebbe difficile poi levare il bicchiere...dentro... mi sembra difficile passare il pennello dato che il bicchiere è piccolo
    il procedimento è lo stesso..per la lucidità del cioccolato si on daccordo con te..ma lo farò la prox volta..questa è stata solo una prova riuscita bene.io i decori gli ho fatti con la ghiaccia reale di robies..poi a voi la scelta..come gia detto prima va messa all interno la cioccolata..non è difficile perche se con una sola passata non copri tutti i buchi puoi farne tranquillamente altre..

Il mio blog:

ok allora..una domanda alla volta..

-si ho utilizzato i bicchieri come se fossro degli stampini.
    -il cioccolato io l ho passato 2 volte..ma se vedi che alcune parti sono scoperte passalo ancora.
    -il cioccolato va messo all interno del bicchiere..se lo mettessi fuori..sarebbe piu difficile.
    -per la difficoltà...no no è eccessiva..è piu difficile spiegare che realizzare..tu fai una prova con un solo bicchiere..se viene bene fanne altri se no...mi dici dove trovi difficoltà..ok?
    Ok!
    Appena mi rimetto dalle feste natalizie le provo!

Cosa sarebbe la mia vita senza....cappuccino!
    Emanuela

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •