Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84
    Inserzioni Blog
    181
    Citazione Originariamente Scritto da Chèrie_cuoca Visualizza Messaggio
    complimenti è bellissima!!!
    una curiosità... ma come hai fatto a trasportarla?
    Beh, trasportarla e' stata davvero un'impresa . La vedi la base su cui e' appoggiata la torta? E' la base di un contenitore per torte che avevo comprato appositamente, bello alto, sara' circa una ventina di centimetri. Quando ho messo il coperchio pero', questo ha scontrato contro le corna della renna . Ci sarebbero voluti altri 5 centrimetri, mannaggia ! Cosi' ho messo una striscia di cartoncino sopra la torta e poi ho coperto tutto con metri di carta stagnola, e' venuto altissimo ! Tra l'altro, se me ne fossi accorta prima, avrei usato un vassoio piu' bello...
    Comunque, l'impresa e' stata dopo, quando sono andata in macchina e la macchina non e' partita perche' ho trovato la batteria a terra , colpa mia che non la uso mai ! E cosi' siamo andati in autobus , col mio fidanzato che reggeva la torta (che era anche piuttosto pesante) ed io che cercavo di tenerla dritta (abitiamo a Genova, non esiste strada senza curve e senza salite/discese). Alla fine e' arrivata sana e salva per fortuna .
    Comunque il trenino era fissato alla torta, e' stato sufficiente inumidire appena appena le parti a contatto ! Altrimenti sarebbe stato impossibile trasportarla!
    SaraSarachan

Il mio blog goloso

AMMVF... Tesserata n° 15!

"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."

Inserzioni Blog
    181
    Citazione Originariamente Scritto da kikka0575 Visualizza Messaggio
    ..ma è bellissima!!! sicuramente un figurone avrai fatto, brava!
    Si', e' vero, sono stata proprio contenta , anche perche' tra una cosa e l'altra ci ho lavorato quasi un mese! Ormai mi hanno eletta "pasticcera ufficiale" della famiglia
    SaraSarachan

Il mio blog goloso

"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."

E' super bellissima! E' talmente perfetta che penso proprio che io non sarei riuscita a mangiarla.....chissà che tuffo al cuore hai provato nel momento in cui il coltello è affondato nella torta!!!

" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

Inserzioni Blog
    100

Inserzioni Blog
    181
    Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    E' super bellissima! E' talmente perfetta che penso proprio che io non sarei riuscita a mangiarla.....chissà che tuffo al cuore hai provato nel momento in cui il coltello è affondato nella torta!!!
    Si', non e' stato facile! I pacchettini avevano sopra il nome, cosi' ognuno si e' mangiato il proprio. E fin qui tutto bene... piu' o meno... Poi mio cognato voleva proprio un pezzo di renna... e cosi' quella ce la siamo divisa e pappata in quattro... mi ha fatto un po' effetto mangiarne un cornino... Quando siamo andati via il Babbo Natale era ancora intero, perche' a mia suocera dispiaceva troppo mangiarlo... pero' ora non so che fine abbia fatto... Il Babbo Natale e' stata la mia primissima creazione, quindi ci sono particolarmente "affezionata" ... Tra l'altro, prima che facessi la torta, il trenino intero era rimasto in cucina a guardarmi, coperto da un contenitore trasparente, per piu' o meno 2 settimane... ogni tanto mi giro e quasi "mi manca"...
    Pero'... la torta era troppo buona! Impossibile resistere!

Per fortuna che c'e' questo forum che raccoglie tutte le foto e con esse anche i ricordi!
    SaraSarachan

Il mio blog goloso

Inserzioni Blog
    363
    troppo bella!!!e troppo brava!complimenti!!!
    17/05/08 18/05/10 benvenuta principessa mia.....

Inserzioni Blog
    56
    Caspita che bella torta!!!E il marsh ti è venuto liscissimo senza nessuna crepa e imperfezione...brava!!!
    Carmen
    Tutti hanno un paio di ali,ma solo chi sogna impara a volare(Jim Morrison)

No al razzismo!

Jaya Blog

Inserzioni Blog
    181
    Citazione Originariamente Scritto da Jayashanti Visualizza Messaggio
    Caspita che bella torta!!!E il marsh ti è venuto liscissimo senza nessuna crepa e imperfezione...brava!!!
    Grazie mille Jayashanti! Ma devo ammettere che il mio fidanzato mi ha aiutata un po' col mattarello .

E comunque non sarebbe stata cosi' buona senza la tua superlativa crema ferrero roche!
    SaraSarachan

Il mio blog goloso

Inserzioni Blog
    24
    Non ho parole.......e' davvero strabiliante.....sembra addirittura finta tanto e' perfetta.
    BRAVISSIMISSIMA E COMPLIMENTI

Inserzioni Blog
    181
    Citazione Originariamente Scritto da moniafraps Visualizza Messaggio
    Non ho parole.......e' davvero strabiliante.....sembra addirittura finta tanto e' perfetta.
    BRAVISSIMISSIMA E COMPLIMENTI
    Grazie grazie grazie!!!
    SaraSarachan

Il mio blog goloso

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •