Risultati da 1 a 3 di 3

Lightbulb Ristorante giapponese - Firenze

Premetto che non ci sono stata di persona... ma me ne hanno parlato molto bene e in più di una persona. Si chiama EìTO ed è vicino alla biblioteca nazionale. Ha un menù molto vasto... cioè ci possono andare quelli che non vanno pazzi per il pesce crudo o simili! Ha un unico difettuccio...è un po' carettino! Mi hanno detto dai 45-50€ in su!
    E' necessaria la prenotazione.
    Gaia

io ci sono stata solo una volta, perché mia sorella ci lavorava come cameriera , era abbastanza buono si, anche se le porzioni sono piccolissime per una mangiona come meeee
    "Esisterà qualche altra via oltre a quelle della mente?" Sylvia Plath L'autobus di Betty, il mio sito

in occasione del mio 39esimo compleanno e dei 14 anni di mio figlio.. ci siamo fatti regalare una cena da EITO... davvero ottima cena, cara si.. ma la qualità è davvero superiore.. e anche la scelta nel menù... io e mio figlio siamo golosi.. ma molti ristoranti giapponesi...non sono un gran chè...per chi come noi adora il pesce crudo..
    Mia figlia invece si è tuffata in una bella ciotolona di Soba e frittura..

comunque la prossima proviamo waba sabi.. a Pistoia c'è un ristorante Giapponese...buono ma non eccelso..

perchè non cenare una volta di meno fuori ma cercare il meglio?!

Grazie al forum.. comunque siamo riusciti a scegliere tra numerose possibiltà..
    Luvi
    il Mondo di Luvi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •