Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 117
    Inserzioni Blog
    173
    Tanti complimenti sono bellissimissime

Antonella.

Il mio blog “L’Arte dei Sapori”

Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...

Nessuna mi ha risposto....quante ore ci mettete x fare una torta decorata, da quando iniziate a sbattere le uova x il pds fino alla torta finita? (Se fatte un po' per giorno, sommate le ore)
    Tutte le torte sono belle, perché si parla di "arte" in un certo senso, e quindi nell'arte non esiste bello o brutto, ma solo cose fatte col cuore che esprimono quello che siamo

Citazione Originariamente Scritto da flaviamile Visualizza Messaggio
    Nessuna mi ha risposto....quante ore ci mettete x fare una torta decorata, da quando iniziate a sbattere le uova x il pds fino alla torta finita? (Se fatte un po' per giorno, sommate le ore)

facciamo due calcoli....
    preparazione impasto (30minuti) x4 impasti 2 ore
    ogni torta ha cotto in forno circa 1 ora (ho il forno piccolo ce ne va una x volta) quindi altre 4 ore

preparazione crema + bagna + taglio e guarnizione torte circa 3 ore

preparazione fondente + fiori ed altri decori circa 8 ore compresi tempi di riposo del fondente (ho iniziato alle 10 staccato alle 14 ripreso alle 16 e finito intorno alle 20)

quindi diciamo che in tutto per fare queste due torte ci ho messo all'incirca 17 ore (orologio non alla mano!)
    Io ci provo....

Inserzioni Blog
    100

Smile

Wow! é un lavoro grande fare due torte di due piani....Bravissima! Sono due torte stupende mi piace molto come le hai decorate ed i colori che hai usato! Complimenti

Salve a tutte,questo è il mio primo messaggio..complimenti vivissimi per le torte,sono eccezionali!! ma soprattutto volevo sapere qualcosa in più sulla base,perchè non sono pienamente soddisfatta delle torte al cioccolato finora provate. Queste risultano morbide,anche senza bagnarle,magari? Quale grandezza è consigliata per la teglia, per la dose che hai postato? Grazie e ancora bravissima!!

Citazione Originariamente Scritto da chiara07 Visualizza Messaggio
    Salve a tutte,questo è il mio primo messaggio..complimenti vivissimi per le torte,sono eccezionali!! ma soprattutto volevo sapere qualcosa in più sulla base,perchè non sono pienamente soddisfatta delle torte al cioccolato finora provate. Queste risultano morbide,anche senza bagnarle,magari? Quale grandezza è consigliata per la teglia, per la dose che hai postato? Grazie e ancora bravissima!!

ciao chiara grazie dei complimenti e benvenuta...

questa torta al cioccolato a me piace molto,è molto morbida e direi che si presta bene anche senza bagnarla...è semplice da fare,non bisogna montare albumi o cose simili....basta mettere tutto assieme e frullare bene
    io ho usato una 24cm ma a dirti la verità ho fatto un gran macello....l'impasto è cresciuto troppo e mi è tutto uscito di fuori durante la cottura
    quindi secondo me può andare bene anche un 26/28
    Io ci provo....

Grazie,sei stata gentilissima!! Il tuo è stato un gran lavoro considerando le "insidie" del cioccolato plastico, non è facile da lavorare...sei stata davvero eccezionale!

Inserzioni Blog
    1
    ciao flavia, guarda io sto tornando ora dopo una maratona di torte! la mia amica oggi fa il compleanno e le ho fatto due torte.
    ho iniziato alle 9e 30 e ho finito alle 14e10 facendo due pds diversi, due farciture diverse, due glasse diverse! e meno male che le decorazioni le avevo fatte ieri e le ho solo disposte sulla torta!
    separare i bianchi dai colorati? cos'è questo? razzismo da lavatrice?

little blog!

Inserzioni Blog
    260
    5 ore....soggetti,pandispagna,creme e bagna,montaggio tora
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •