Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 6101112131415161718192021222666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 761
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio

Messo vicino al tuo finale mi pare gli assomigli abbastanza, perlomeno visto dall'esterno.......di più nin zo.
    azzzz ma tu impasti bene a mano! dalla foto appare bianco e quindi ben ossigenato,omogeneo ma morbido. Convertiti nanino all'impasto manuale

la teglia che ho usato è veramente sottile e leggerissima..........

Non capisco l'evidenziato.

Ti metto lo stesso la foto dell'impasto prima di stagliare
    dipende anche dalla capacità del materiale di trasmettere il calore,in questo il testo o la ghisa pesante preriscaldata(o ovviamente la refrattaria sempre molto ben riscaldata però) danno i risultati migliori nel forno della cucina.Fermo restando che a me sono soffiate tutte anche con la teglia antiaderente
    Riguardo all'evidenziato volevo sapere quel poco di mollica che c'erà come era se soffice o mordida ecc. ovviamente se ti va senza interrogazioni
    Mi ero dimenticata di risponderti sulla forma! Gonfiandosi è naturale che un po' si perda,però stampandole bene rimane meglio,oppure si può ridare una stampata veloce prima di infornare.Però io lo faccio col tagliamela a volte,non so se con lo stampo ciò può compromettere qualcosa.I fornai hanno una macchina che metono la pasta e le stampa,evidentemente è più forte con quella lo stampaggio.

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nuvoletta111 Visualizza Messaggio
    azzzz ma tu impasti bene a mano! dalla foto appare bianco e quindi ben ossigenato,omogeneo ma morbido. Convertiti nanino all'impasto manuale

nanino Guest
    dipende anche dalla capacità del materiale di trasmettere il calore,in questo il testo o la ghisa pesante preriscaldata(o ovviamente la refrattaria sempre molto ben riscaldata però) danno i risultati migliori nel forno della cucina.Fermo restando che a me sono soffiate tutte anche con la teglia antiaderente
    Riguardo all'evidenziato volevo sapere quel poco di mollica che c'erà come era se soffice o mordida ecc. ovviamente se ti va senza interrogazioni
    Mi ero dimenticata di risponderti sulla forma! Gonfiandosi è naturale che un po' si perda,però stampandole bene rimane meglio,oppure si può ridare una stampata veloce prima di infornare.Però i lo faccio col tagliamela a volte,non so se con lo stampo ciò può compromettere qualcosa.I forni hanno una macchina che metono la pasta e le stampa,evidentemente è più forte con quella lo stampaggio.
    La mia teglia è alluminio, ho usato quella pensando al fatto che essendo leggera si scaldasse meglio e prima.

La mollica mi pare buona a vederla e mangiarla, ovvio che se tu la potessi vedere dal vivo sarebbe meglio
    Per la forma , se la schiaccio troppo, essendo sottile, vado a finire nella parte sotto, cosa che tu dici di non fare. Quindi farò come dici tu con una seconda stampata leggera.

La mia teglia è alluminio, ho usato quella pensando al fatto che essendo leggera si scaldasse meglio e prima.

La mollica mi pare buona a vederla e mangiarla, ovvio che se tu la potessi vedere dal vivo sarebbe meglio
    Per la forma , se la schiaccio troppo, essendo sottile, vado a finire nella parte sotto, cosa che tu dici di non fare. Quindi farò come dici tu con una seconda stampata leggera.
    Lo dicevo per il tagliamela il quale non stampa ma taglia proprio!Con lo stampo se non taglia magari il problema non sussiste ma vengono solo più definite.Allora hai iniziato anche tu a stagliare da quanto leggo!
    M a non sei contenta che molte ti son venute vuote? goditi un po' questa soddisfazione.Il vuoto puù anche essere maggiore ma bisogna gioire quando si inizia a vedere la luce..anzi il vuoto

nanino Guest
    Lo dicevo per il tagliamela il quale non stampa ma taglia proprio!Con lo stampo se non taglia magari il problema non sussiste ma vengono solo più definite.Allora hai iniziato anche tu a stagliare da quanto leggo!
    M a non sei contenta che molte ti son venute vuote? goditi un po' questa soddisfazione.Il vuoto puù anche essere maggiore ma bisogna gioire quando si inizia a vedere la luce..anzi il vuoto

Ma certo che sono contenta!!!!!!!!!Ma voglio di più
    Io ho lo stampo giallo, quello in materiale plastico che ho l'impressione che tagli di più rispetto a quello in acciaio che avevo e che ho rivenduto.

Inserzioni Blog
    38
    COMPLIMENTI!!! per le rosette e per i 10.000 messaggi!!!! sei cookino superstarrrrrr!!!!

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G & G... my love...!

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gioella Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI!!! per le rosette e per i 10.000 messaggi!!!! sei cookino superstarrrrrr!!!!

'n'altra volta............è già la secondaGrasssssssssssssie

Inserzioni Blog
    9

evvaiiiiii.....!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per il buco... e la mollica mi sembra pure abbastanza soffice

cheta cheta vi seguo ancora passo passo...
    e stò pure io sperimentando qualcosa... ma c'ho troppo fifa per dirvelo

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rosamunda Visualizza Messaggio
    evvaiiiiii.....!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per il buco... e la mollica mi sembra pure abbastanza soffice

cheta cheta vi seguo ancora passo passo...
    e stò pure io sperimentando qualcosa... ma c'ho troppo fifa per dirvelo

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •