Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 1317181920212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 321
    Inserzioni Blog
    181
    Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Sentito, anzi, letto ragazze?

Hai visto in prima pagina se va bene come ho messo la tua ricetta, con foto?
    Dopo la posterai con calma nella sezione giusta
    Sì, sì, va benissimo , grazie !
    A proposito, qual'è la sezione giusta?
    SaraSarachan

Il mio blog goloso

AMMVF... Tesserata n° 15!

"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."

ed ecco anche le mie...........soprassiedo per l'impasto con la panna, è già finito in congelatore, altrimenti mi tocca mangiare chiacchere per un mese............ già cosi' ed avendo fatto metà dose sono ben due vassoi........comunque buonissime complimenti, anch'io le prime le ho un pò "abbronzate" infatti sono finite dirette nel pattume..... però poi ho calibrato il calore dell'olio e tutto è andato benissimo, le ho fatte molto molto sottili, sono leggere come nuvole............grazie Ci del bellissimo pomeriggio passato insieme.........

la foto è fatta con il cell. e oramai non c'è quasi più luce.....ah! poi io ho impostato a mano.........
    Ultima modifica di lella; 27-01-2008 alle 17:39
    per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela

Inserzioni Blog
    24
    resoconto dei due tipi di chiacchiere......

nella ciotola bianca è l'impasto preparato con la panna, in quello verde ho fatto l'impasto di SaraSarachan simile al mio.....

in tutte e due i casi ho preparato con 250 gr di farina....

le chiacchiere con impasto alla panna sono buone, leggere, ma poco consistenti...quelle di SaraSarachan sono le chiacchiere classiche e di consistenza piu friabile..io le preferisco..le ho preparate solo fritte perkè al forno nn mi attirava l'idea....

CHIACCHIERE CON IMPASTO ALLA PANNA

ho dimenticato di fare la foto senza zucchero a velo ma in cottura si sono formate tante bolle..nn pensavo..

CHIACCHIERE CON IMPASTO DI SaraSarachan

ho ancora dell' impasto sia di quello alla panna ke del tipo classico..preparerò domani altre chiacchiere x vedere dopo un giorno di riposo la differenza...buon appetito

Grazie Cindy per la tua disponibilità..altro pomeriggio trascorso insieme molto interessante
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da SaraSarachan Visualizza Messaggio
    Sì, sì, va benissimo , grazie !
    A proposito, qual'è la sezione giusta?

Piccola pasticceria se hai impastato a mano o con un robot qualsiasi

Ricette bimby fotografate - Dolci se hai impastato col bimby
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da lella Visualizza Messaggio
    ed ecco anche le mie...........soprassiedo per l'impasto con la panna, è già finito in congelatore, altrimenti mi tocca mangiare chiacchere per un mese............ già cosi' ed avendo fatto metà dose sono ben due vassoi........comunque buonissime complimenti, anch'io le prime le ho un pò "abbronzate" infatti sono finite dirette nel pattume..... però poi ho calibrato il calore dell'olio e tutto è andato benissimo, le ho fatte molto molto sottili, sono leggere come nuvole............grazie Ci del bellissimo pomeriggio passato insieme.........

la foto è fatta con il cell. e oramai non c'è quasi più luce.....
    Grazie a te, Lella, complimenti! ...così ci saprai anche dire prossimamente per l'impasto congelato
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta

Citazione Originariamente Scritto da cindystar Visualizza Messaggio
    Grazie a te, Lella, complimenti! ...così ci saprai anche dire prossimamente per l'impasto congelato

senza dubbio, sarà comunque per la prossima settimana, per il "Carnevale Ambrosiano" che viene una settimana dopo quello per il resto d'Italia......adesso vado a vedermi un film e mangiucchiare qualche chiacchera.............Giuliano è già li' che ronza attorno al vassoio........

Inserzioni Blog
    58
    Ma si può congelare l'impasto con la panna?
    Ne ho tirato e fritto metà di questo e metà impasto dell'altro...ma sono una caterva!!!
    Antonella

Ciò che dobbiamo imparare a fare,lo impariamo facendo.
    Aristotele
    Il mio blog

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da patryval Visualizza Messaggio
    resoconto dei due tipi di chiacchiere......

le chiacchiere con impasto alla panna sono buone, leggere, ma poco consistenti...quelle di SaraSarachan sono le chiacchiere classiche e di consistenza piu friabile..io le preferisco..le ho preparate solo fritte perkè al forno nn mi attirava l'idea....
    CHIACCHIERE CON IMPASTO ALLA PANNA

ho dimenticato di fare la foto senza zucchero a velo ma in cottura si sono formate tante bolle..nn pensavo..
    CHIACCHIERE CON IMPASTO DI SaraSarachan

ho ancora dell' impasto sia di quello alla panna ke del tipo classico..preparerò domani altre chiacchiere x vedere dopo un giorno di riposo la differenza...buon appetito

Grazie Cindy per la tua disponibilità..altro pomeriggio trascorso insieme molto interessante
    Grazie a te, Patry, e soprattutto grazie per le annotazioni di cucina, è proprio questo che mi interessa maggiormente, sapere i vostri pareri su impasti diversi
    Quelle con la panna vanno tenute un filino più grosse, infatti ho abbassato di un numero la macchinetta in ricetta, perchè sono proprio molto friabili
    Domanin aggiornaci su come sono rimasti gli impasti, è importante
    my cookblog - cindystar

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da lella Visualizza Messaggio
    senza dubbio, sarà comunque per la prossima settimana, per il "Carnevale Ambrosiano" che viene una settimana dopo quello per il resto d'Italia......adesso vado a vedermi un film e mangiucchiare qualche chiacchera.............Giuliano è già li' che ronza attorno al vassoio........
    Ne ha pienamente diritto!
    Salutamelo e buona merenda e buon film
    my cookblog - cindystar

Citazione Originariamente Scritto da *°*anto*°* Visualizza Messaggio
    Ma si può congelare l'impasto con la panna?
    Ne ho tirato e fritto metà di questo e metà impasto dell'altro...ma sono una caterva!!!

Anto non so se si può congelare, io però l'ho fatto, vedremo, comunque....... perchè no?........la prossima settimana provo a friggere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •