my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo
Io alla fine ho fritto le mie frittelle...Peccato che nell'olio bollente ci sia finito anche il mio dito indice
Un dolore atroce![]()
Ecco qui le mie frappe...
tre le ho fatte al forno ma non rendono proprio l'idea...
la prossima volta voglio provare quelle con la panna e le voglio fare piu fine....misa che mi compro la macchinetta per la pasta....
baci
ma quali complimenti! sono proprio buonissime, io poi le ho fatte sottilissime e si sciolgono in bocca, sono molto, molto soddisfatta della ricetta di zia Pupa, appena queste finiscono (stasera passa Fabio e ciao.........) attacco con quelle alla panna, domani cosi' vediamo la differenza, poi vi dico..........anche per il fatto di aver congelato la pasta.....![]()
per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela
AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiii...
[quote=gioiagioia85;866258]Ecco qui le mie frappe...
tre le ho fatte al forno ma non rendono proprio l'idea...
la prossima volta voglio provare quelle con la panna e le voglio fare piu fine....misa che mi compro la macchinetta per la pasta....
Fermaaaaaa!!!...ti regalo la mia...non sapevo dove metterla, ora che ho la sfogliatrice del Ken
Complimenti per le frappe![]()
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
my cookblog - cindystar
[quote=cindystar;866583]AAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiii...
allora per scambiarci questo regalo dobbiamo rincontrarci!!!!
le rifaccio di sicuro e voglio provare anche quelle alla panna...
ma il prosecco o il vino in gnere a cosa serve nell'impasto? per renderle piu friabili?? perchè di gusto non si sente molto!!
baci baci