Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    3

zenzero: come si pulisce?

Ho finalmente trovato lo zenzero alla coop e volevo fare la ricetta di Danda con il pollo marinato alle spezie. Sì ma: come si pulisce lo zenzero? Si taglia la buccia come le patate? o si gratta? o non lo so mi aiutate per favore?
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Inserzioni Blog
    74
    io tolgo la buccia come per le patate, e poi lo grattugio
    blog di annalisa
    Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.(anonimo)

Inserzioni Blog
    44
    Prima elimini la buccia dal pezzo che vuoi utilizzare poi lo gratti sopra un piatto in modo da recuperare anche il succo che fuoriesce

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da mauranna Visualizza Messaggio
    io tolgo la buccia come per le patate, e poi lo grattugio
    Citazione Originariamente Scritto da frangipane Visualizza Messaggio
    Prima elimini la buccia dal pezzo che vuoi utilizzare poi lo gratti sopra un piatto in modo da recuperare anche il succo che fuoriesce
    grazie!
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •