Ciao Ema
sto preparando la tua crema chantilly e volevo sapere se va bene per farcire una torta rettangolare 22x26cm (la crema si sta raffreddando, ancora non ho messo la panna e non so che volume raggiungerà alla fine...)
oppure devo prepararne un'altra dose?
Ah col convertitore che mi hai dato tu, la teglia corrisponde ad una rotonda di 27cm di diametro, ma io farò due pds rettangolari da sovrapporre, quindi sarà un solo strato di farcitura...
come mi sono spiegata male.....
Secondo te se ci aggiungo qualche scaglietta o goccia di cioccolato trasformo troppo il sapore? Forse meglio lasciarla così?
Scusa per le mille domande
grazie mille e un bacione![]()
Ultima modifica di araujosax; 04-11-2008 alle 11:49
Sara
Il Blogghino
I miei ebooks di cucina e decorazione di torte
Raccolta: la cucina portoghese
pizzamania
nutellomania
scusa,non mi sono collegata rpima e quindi non ho potuto risponderti!
ho visto che te la sei cavata splendidamente!!!!
sei stata bravissima!
e grazie per aver provato la mia crema!!!!
grazie grazie grazie!
Sara
Il Blogghino
I miei ebooks di cucina e decorazione di torte
Raccolta: la cucina portoghese
pizzamania
nutellomania
Appena fatta, per il pds di Chiccamart, per la seconda volta. Una meraviglia...commovente...
Io però sono una debosciata e non metto il limone ma doppia vanillina...ho un debole per la vanigliaaaaaa...![]()
Sono una piota vagante...
Ciao CoOk, vorrei provare a fare questa crema per la prima volta. Fin'ora ho sempre fatto la crema pasticcera senza panna o al cioccolato. Vorrei chiederti una cosa. Dovrei farla per farcire un Pan di Spagna (sono indecisa se poi diventerà una mimosa o una torta ricoperta di panna montata) e non posso assolutamente usare liquori. Se seguo la tua ricetta ma dopo la panna non aggiungo nessun tipo di rhum o altro, comprometto molto il risultato??? Eventualmente, cosa potrei usare come sostituto??? Grazie mille.![]()
Ciao volevo farti i complimenti,perche ho provato la tua ricetta della crema ,veramente ottima.Lo usata per farcire e guarnire la torta del mio compleanno grazie alla prossima
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »