Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

aiuto scelta del microonde

ciao a tutti,
    per favore mi potete aiutare??
    per ragioni di spazio non vorrei più tenere sulla cucina il microonde e lo sfornatutto (peraltro preziosissimo perchè ho un forno da 90 cm che impiega 1 ora a scaldarsi)
    secondo voi posso sostituirli entrambi con un Wirlpool JT 356??
    COSTA UN SACCO!!!
    magari voi ne conoscete uno meno costoso che li sostituisce entrambi??
    grazie mille per l'aiuto
    saluti, Emy

dunque la marca del forno a microonde che hai nominato è validissima io la uso da anni il primo forno mi è durato 12 anni ora ho sesto senso e va bene le altre marche non le conosco pero certe torte ed altri alimenti non vengono bene con nessun forno a microonde un salutone

Di forni non ce ne sono mai abbastanza in una casa, io ne ho quattro e tutti in uso.
    tra questi ho acquistato un paio d'anni fa uno della sharp che è sia a microonde che ventilato con funzioni grill!!! tutte tre i metodi di cottura mpossono essere combinati tra loro. C'e' anche la funzione pizza!
    Al prezzo di 220 € !!!!!!!!! ora anche se un po aumentato non sara' mai ai prezzi del sesto senso
    4 C C C C

Rita

MAI senza PIZZA!!!

QUELLI DELLA PASTA MADRE TESSERA N° 71

http://www.cookaround.com/yabbse1/group.php?groupid=15%E2%80%9D

il prezzo è piuttosto alto effettivamente.
    ma se sostituisce veramente entrambi li spendo volentieri.
    per le torte. le pizze e piatti tipo lasagne ecc uso il mio forno tradizionale, che evito di accendere per le preparazioni di tutti i giorni, tipo patate arrosto, salatini, coscette di pollo arrosto, branzini al cartoccio ecc.
    mentre il micronde mi serve per scongelare, cuocere le verdure e scaldare .
    pensavo di poter unificare le cose.

Ciao,

Io mi associo con Rita e anche io ti posso garantire la funzionalita del Sharp; Il mio ha 6 anni e quello di mia mamma ne ha molto di piu. Ha tutto e poi sappi che la sharp è l'unica marca che fa il doppio grill (che l'ho uso per fare le patate).

ti conviene sempre...

io da poco ho preso un whirpool vt255 a 190 euro e ne sono soddisfatta...e' vero che ne trovi anche da 50 euro ma secondo me li usi solo per scaldare e scongelare...adesso con quelli con le funzioni crisp ci puoi fare un sacco di cose..pizze..focacce..dolci..ecc ecc....in casa mia non era proprio il momento di prenderlo cosi ho pensato di fare un piccolissimo finaziamento....avrei voluto il jt359 ma proprio non ci stava nella mia cucina....quindi secondo me esagera e prendine uno con tutte le funzioni possibili vedrai che le userai tutte e non te ne pentirai

quarda che io non ci faccio le torte che devono lievitare
    senno lasagne pasticci pizza arrosti pollo ecc. qualunque marca sia prendilo col piatto cipscril
    l su cui puoi fare torte salate pizze patate arrosto fritte ecc.

Inserzioni Blog
    2
    Anche io sono alle prese con questo acquisto mi autate? Altri cookini mi hanno consigliato whirlpool ad unc osto che x me è troppo (circa 400 euro) io ne volevo spendere max 200 è troppo poco? Com'è la storia della sharp e del doppio grill è sopra e sotto o tutto sopra? Grazie 1000 a tutti...
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Sharp è l'unica azienda che fa il grill sia sopra e anche sotto; tutti due. Gli poi anche usare con il pulsante 'doppio grill' (cosi faccio le patate). A altri funzionalita: oggi ho fatto il pollo intero usando l'auto-cook: si da il peso del pollo e fa tutto lui. Viene come quello del girarrosto.

Io l'ho consiglio ha tutti quelli che mi chiedono un parere.

Ciao ciao

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Puntina Visualizza Messaggio
    Sharp è l'unica azienda che fa il grill sia sopra e anche sotto; tutti due. Gli poi anche usare con il pulsante 'doppio grill' (cosi faccio le patate). A altri funzionalita: oggi ho fatto il pollo intero usando l'auto-cook: si da il peso del pollo e fa tutto lui. Viene come quello del girarrosto.

Io l'ho consiglio ha tutti quelli che mi chiedono un parere.

Ciao ciao
    Mamma mia che bellezza! Mi diresti anche come is chiama il modello e orientativamente quanto costa???
    Ti ringrazio davvero ok??
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •