Risultati da 1 a 10 di 11

Hybrid View

Sformato Di Zucchini

SFORMATO DI ZUCCHINI

Ingredienti: ( 4 persone)

400gr. di zucchini, 60gr. di panna liquida, 2 uova, 30gr. di parmigiano grattugiato, qualche foglia di basilico, sale e pepe e carta forno.

Preparazione:

Lessare gli zucchini in acqua bollente salata, lasciandoli al dente. Frullarli con la panna, le uova, il parmigiano, il pepe,il basilico e un pò di sale se occorre. Foderare gli stampini con la carta forno, riempirli con il composto di zucchini ed infornarli a 180 °C per 45 min.
    Chi va al mulino...s'infarina!!! *** (¯`*•._•AlessandrA•_.•*´¯) ***

Thumbs up

questa ricetta è subito finita nel mio ricettario!! buooooona!!
    ps. ho stampato tutte le ricettine per i vari dadi-bimby. fantastico!! ed io che faccevo sempre il solito dado vegetale...menomale che ci sei tu!!!
    bri

Mi sembravano buoni e li ho fatti questa sera... effettivamente sono buonissimi

Ecco qui, mi sembra un buon risultato. Quello che vedete sopra è miele e intorno ci sono pezzetti di pomodoro e fontina
    Baci baci
    "Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili

Brava Manu!!!

sono molto invitanti....mi piace l'accostamento col miele e il formaggio Gnam!!!

Grazie, grazie effettivamente io il miele lo adoro con i formaggi...soprattutto quelli più stagionati. Spesso lo servo come antipasto o come accompagnamento per un buon bicchiere di vino... però anche con la fontina era moooolto buono

Baci baci
    "Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili

Li ho fatti ieri e sono buonissimiiiiii se li sono mangiati tutti a casa la prossima volta ci aggiungo anche un po di prosciutto cotto
    Ama la vita perchè è ciò che al mondo non puoi avere due volte ed è come uno specchio ti sorride solo se la guardi sorridendo.Rosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •