COOKAround logo Cook around

Pagina 26 di 80 PrimaPrima ... 16202122232425262728293031323676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 797
    Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere come dici tu ma la ricetta é nata per le tante persone che non riuscivano a trovarlo....poi con questa ricetta ne ottieni oltre i 600 gr che ti verrebbero a costare se lo comprassi oltre i 5 euro dato che 125gr io li pago 1,26 euro!
    Io il vasetto da 400 g lo pago 2,60

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da firesil85 Visualizza Messaggio
    ciao Raff, non so se te l'hanno già chiesto, volevo sapere se potevo usare latte parzialmente scremato invece di quell'intero dato che poi ne rimane e non mi piace?
    io ti consiglio l'intero perché é più grasso ma molte cookine l'hanno fatto con il parzialmente scremato e é venuto loro benissimo!
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Inserzioni Blog
    15
    ho letto quasi tutto ma siccome non ho mai usato il latte condensato mi chiedevo per cosa si usa? e può sostituire il latte fresco previsto in una ricetta? e se può spstituire il latte modifica il sapore? grazie a chiunque volesse rispondermi

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da bubypicci Visualizza Messaggio
    ho letto quasi tutto ma siccome non ho mai usato il latte condensato mi chiedevo per cosa si usa? e può sostituire il latte fresco previsto in una ricetta? e se può spstituire il latte modifica il sapore? grazie a chiunque volesse rispondermi
    puoi trovare tante ricette nel forum: la camy cream, la mou, il semifreddo ciocco-mou e tant'altro! non può sostituire il latte fresco anche se diluito con acqua sostituisce il latte zuccherato ma non é questo l'uso che ne facciamo; non ricordo dove ma da qualche parte puoi trovare tutte le ricette con latte condensato!
    Il mio blog

Inserzioni Blog
    324
    Scusa Raff un'altra domanda volendo usare lo zucchero polverizzato in casa di quanto dovrei aumentare i tempi di ebollizione??
    Grazie...

Inserzioni Blog
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    puoi trovare tante ricette nel forum: la camy cream, la mou, il semifreddo ciocco-mou e tant'altro! non può sostituire il latte fresco anche se diluito con acqua sostituisce il latte zuccherato ma non é questo l'uso che ne facciamo; non ricordo dove ma da qualche parte puoi trovare tutte le ricette con latte condensato!
    Grazie per la risposta adesso mi metto in cerca ciao

Scusa Raff un'altra domanda volendo usare lo zucchero polverizzato in casa di quanto dovrei aumentare i tempi di ebollizione??
    Grazie...
    A questo è meglo che risponda raff, volevo solo dire che se lo polverizzi bene bene e aggiungi anche un 3% di amidodi mais viene praticamente com lo zucchero a velo che si compra

Inserzioni Blog
    87
    Grazie...
    devo essere sincera con te devi regolarti da sola perchè la mia ricetta è nata con zucchero a velo comprato e con i tempi da me dati poi altre cookine lo hanno provato con zucchero a velo fatto in casa ma io ho sempre e solo utilizzato zucchero comprato!
    Il mio blog

Inserzioni Blog
    191
    Ciao raff: grazie per la ricetta, ho provato a fare il tuo latte condensato. e sono rimasta molto sodisfatta.
    questo è il mio risultato.
    questo è il mau.

grazie ancora.

Inserzioni Blog
    87
    Citazione Originariamente Scritto da tina56 Visualizza Messaggio
    Ciao raff: grazie per la ricetta, ho provato a fare il tuo latte condensato. e sono rimasta molto sodisfatta.
    questo è il mio risultato.
    questo è il mau.

grazie ancora.
    wow, sembra tutto perfettamente riuscito, brava!
    Il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •