Pagina 73 di 79 PrimaPrima ... 236367686970717273747576777879 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 790
    Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da deliziosa Visualizza Messaggio
    ok...intando l'ho messo nel congelatore, nn appena dovrò usarlo la aggiungerò
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Ho appena preparato il latte condensato con la tua ricetta, dal momento che il super ne era sprovvisto. Per fare ancora prima ho usato lo zucchero semolato normale e devo dire che il risultato è eccellente. era la prima volta in assoluto che provavo questa ricetta e devo dire che il latte condensato ottenuto non ha nulla da invidiare a quello che si acquista. Grazie mille per la tua ricetta!!!

Inserzioni Blog
    65
    Ciao Raff, anch'io ho provato la tua ricetta, visto che avevo dimenticato di comprarlo

dal momento che è stato piuttosto facile e veloce da fare ... mi sa che non lo compro più

Grazie per la ricetta

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da diamante Visualizza Messaggio
    Ho appena preparato il latte condensato con la tua ricetta, dal momento che il super ne era sprovvisto. Per fare ancora prima ho usato lo zucchero semolato normale e devo dire che il risultato è eccellente. era la prima volta in assoluto che provavo questa ricetta e devo dire che il latte condensato ottenuto non ha nulla da invidiare a quello che si acquista. Grazie mille per la tua ricetta!!!
    grazie a te per aver provato

Citazione Originariamente Scritto da maman gateau Visualizza Messaggio
    Ciao Raff, anch'io ho provato la tua ricetta, visto che avevo dimenticato di comprarlo

dal momento che è stato piuttosto facile e veloce da fare ... mi sa che non lo compro più

Grazie per la ricetta
    ottima soluzione
    Il mio blog

Inserzioni Blog
    818
    Citazione Originariamente Scritto da diamante Visualizza Messaggio
    Interessante..hai usato lo stesso procedimento?

Inserzioni Blog
    818
    sono di nuovo qui a dire la mia..allora la prima volta l'ho fatto con latte parz scremato, margarina, zucchero a velo fatto in casa e senza vanillina...ottimo, qsi uguale a qllo comprato..poi incuriosita ho provato con lo zucchero semolato e qsta volta ho usato latte intero, burro e vanillina..allora è altrettanto buono ma ben lontano dal sapore di qllo acquistato, forse è stata la vanillina che ha dato un sapore simile ad una crema..cmq ancora grazie mille per la ricetta

Esperimento da fare assolutamente... Brava Raff!

Inserzioni Blog
    82
    Il mio blog

L'ho appena preparato, mezza dose e mi son venuti 350 g netti di latte condensato!

Ora è ancora bollente ed è liquidino, spero si rapprenda un po'!

Non vedo l'ora di assaggiarlo

In frigo si è rappreso e come consistenza è giusto.. Però l'ho assaggiato ed è troppo dolce!

In metà dose ho messo 230 g di zucchero, la prossima volta ne metto 200 e aumento il latte!

Comunque lo utilizzerò per una crema dunque non dovrebbero esserci problemi per la dolcezza..
    Grazie per questa ricetta, è velocissima da fare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •