Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Pasticceria Milano/Varese

Ciao da amante delle paste sto cercando una pasticceria in provincia di Varese o Milano con paste un pò diverse dal solito bignè/cannoncino. Inoltre anche se sarà difficili ne cerco un'altra specilizzata in pasticceria siciliana. Se qualcuno ne conosce lo ringrazio

Ciao Bartimeus79

conosci la pasticceria tra daverio e galliate??
    è strepitosa!
    Chiara

No conosco zona gavirate dove abito oopure varese città. Mi puoi dire il nome per favore?

scusa...ma a gavirate non esiste più la Siciliana???? miiiiiiiiiii che scorpacciate di gelato che mi facevo....a gavirate farai faville con i brutti e buoni...prova anche il Lamberti (o Lamperti???) sulla strada che da bobbiate va a casbeno...rimane sulla sinistra...non so se fa esattamente qualcosa di particolare come lo cerchi tu...ma sono di qualità ottima...anche Virgilio a Bobbiate mi piace....slurps!

ciao! anch'io abito nelal tua zona!!
    piu' precisamente a biandronno...
    la pasticceria a cui mi riferivo prima si chiama oliver, ed è proprio
    sulla strada che da Galliate va verso daverio sulla destra.
    Chiara

Grazie mille andrò ad assaggiare. Lory quello che sto cercando più che altro sono pasticcerie specializzate in paste/cannoli e cassate più che gelato

urca! allora quelle che ti ho indicato io sono più tradizionali, ma buone!!!...se ne trovo qualcuna te la segnalo subito.... (dopo averla provata)

Citazione Originariamente Scritto da loryminoz Visualizza Messaggio
    urca! allora quelle che ti ho indicato io sono più tradizionali, ma buone!!!...se ne trovo qualcuna te la segnalo subito.... (dopo averla provata)
    Grazie mille. In ogni caso per il gelato a Gavirate era buonissimo il gusto Lindor che faceva la Fredda Tentazione,ma da un pò ha smesso. Penso per problemi di diritti perchè sapevo la Lindt non volesse

A Varese in Viale Belforte c'è una Pasticceria Siciliana, non sono mai andata ma ne ho sentito parlare bene.

Pure a Como, di fronte al capolinea della Stazione Ferrovie Nord- Como Lago ce ne sta una....

Cerco una sorgente.... in mezzo ai grattacieli.....

La pasticceria Asperti, a Cerro Maggiore, e' fuori dall'ordinario. Ha moltissime creazioni originali. Da provare.

Pasticcerie siciliane ne trovi varie in giro: una e' sulla provinciale che da Saronno va a Castellanza, e piu' precisamente a Uboldo, appena fuori Saronno. Un'altra e' sempre fuori Saronno ma questa volta in direzione Monza, a Solaro, sempre sulla provinciale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •